giovedì 9 febbraio 2012

Il Richiamo della Sirena dal 28 Febbraio in libreria

Siete pronti per il ritorno delle Sirene? Il 28 Febbraio, dopo un anno di estenuante attesa, giungerà finalmente nelle nostre librerie, Il Richiamo della Sirena di Tricia Rayburn. Il secondo capitolo, dopo il precedente Sirene, di questa trilogia fantasy, paranormal romance sul personaggio della sirena.

Titolo
Il Richiamo della Sirena
Autore
Tricia Rayburn
Editore
Piemme
Pagine
312
Prezzo
€ 17,00
Trama
Dopo aver tragicamente perso la sorella maggiore e scoperto chi - o che cosa - realmente è, Vanessa torna a casa. Ma le sirene che ha combattuto e sconfitto adesso vogliono vendicarsi. Ed è il corpo di Vanessa quello che vogliono vedere trascinato dalla corrente. Per proteggere se stessa e coloro che ama, Vanessa ha bisogno di un potere che sa di possedere, ma che non sa usare. L'unica strada è accettare la propria natura e quello che implica. E c'è solo una persona alla quale chiedere aiuto, sfortunatamente è la stessa la cui esistenza Vanessa vorrebbe dimenticare.

Il primo libro della trilogia:

1. Sirene
Dalle torbide acque di Winter Harbor comincia ad affiorare ora dopo ora una lunga serie di uomini affogati. Tutti con un enigmatico sorriso stampato sul volto. Un giorno, però, anche il corpo senza vita di una ragazza viene ritrovato ai piedi della scogliera, sbattuto a riva dalle onde. Vanessa ha diciassette anni, paura di tutto e, da quando la sorella maggiore è morta, non riesce a darsi pace. Si convince che quella tragedia non è accidentale, soprattutto dopo aver scoperto i molti segreti che Justine - da tutti considerata irreprensibile - teneva nascosti. La ricerca della verità porterà Vanessa a confrontarsi non solo con le dolcezze e i rischi dell’amore, ma anche con una sconvolgente rivelazione su se stessa, che si cela proprio nelle profondità dell’oceano...

L' Autrice
Tricia Rayburn vive sulla costa orientale di Long Island con il fidanzato e il suo cagnolino. The Melting of Maggie Bean è il suo primo romanzo pubblicato da Simon & Schuster. In Italia il suo primo romanzo è stato pubblicato dalla Piemme nella collana Freeway e il titolo è Sirene. Il Richiamo della Sirena è il secondo romanzo pubblicato da Piemme e il seguito di Sirene.

1 commento:

  1. e così è arrivato il secondo..... sinceramente non sapevo nemmeno che esistesse!!!

    RispondiElimina