venerdì 10 febbraio 2012

Il Mistero del Talismano Perduto di Karen Marie Moning, il secondo appuntamento con la serie Fever sta per arrivare

Sta per uscire il secondo libro della serie Fever di Karen Marie Moning. Dopo l' uscita, il mese scorso di Il Segreto del Libro Proibito, il 23 Febbraio uscirà Il Mistero del Talismano Perduto. La serie, paranormal romance, che è diventata un vero cult tra le lettrici internazionali, sta per sbarcare anche al cinema grazie alla Dreamworks e hai diritti acquisiti per la trasposizione cinematografica.

Titolo
Il Mistero del Talismano Perduto
Autore
Karen Marie Moning
Editore
Leggereditore
Pagine
336
Prezzo
€ 9,90
Trama
La porta sta per aprirsi, e non sarà la luce a venirti incontro ma la magia di un talismano dai poteri sconosciuti. Ombre oscure si avvicinano all’orizzonte, e una sola donna è in grado di dissiparle. Sei pronto a percorrere una strada disseminata di pericolo, sensualità e mistero?
Da quando Mac ha scoperto di essere una veggente sidhe, la sua vita ha preso una piega del tutto inaspettata. E ora che la resa dei conti è inesorabile, di chi potrà fidarsi? Forse di un amuleto prezioso e antichissimo, che sembra proteggerla da sempre, oppure dello sfuggente Gerico? Tra piste false, esseri feroci, e la doppiezza di una realtà che non conosce pace, la giovane Mac dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, perché la sua caccia è appena iniziata e nulla potrà fermarla.


Il primo libro della serie:
1. Il Segreto del Libro Proibito
Quando la sorella viene uccisa, Mac Lane è costretta a mettere in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, la ragazza parte per l’Irlanda, decisa a vederci chiaro. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh? Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico la trama del loro destino e di quello del mondo intero.

L' Autrice
Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly, e sono stati tradotti in oltre 20 Paesi. In Italia l’autrice ha riscosso il favore del pubblico con i due primi romanzi della serie Highlander, Amori nel tempo e Torna da me, e il primo della serie Fever, Il segreto del libro proibito.

0 commenti:

Posta un commento