giovedì 2 febbraio 2012

Death Dance di Laurell K. Hamilton dal 16 Febbraio in libreria

Quattordicesimo libro della serie incentrata sul personaggio ormai celebre di Anita Blake della scrittrice Laurell K. Hamilton. Il 16 Febbraio siamo pronti per una nuova ed esaltante avventura con Death Dance.

Titolo
Death Dance
Autore
Laurell K. Hamilton
Editore
Nord
Pagine
600
Prezzo
€ 19,60
Trama
Dopo mesi di scaramucce e agguati, finalmente Jean-Claude ha riportato l'ordine nella comunità di vampiri di St. Louis e, per dar prova del suo rinnovato potere, invita in città i più antichi Master d'America. Essendo la sua serva umana, Anita Blake dovrebbe aiutarlo a organizzare l'evento; invece è distratta da una minaccia più spaventosa di qualsiasi mostro abbia mai affrontato finora: un test di gravidanza. Positivo. E se - come teme - il padre fosse davvero Richard, lei sarebbe costretta a lasciare il suo pericolosissimo lavoro di Risvegliante, nonché i suoi amanti, per iniziare una relazione stabile con lui. Eppure, per quanto una simile prospettiva sia terrificante, Anita si troverà ben presto a fare i conti con uno degli ospiti di Jean-Claude, Augustine, che sta escogitando un piano per stregarla e convincerla a seguirlo a Chicago. Perché il bambino che lei porta in grembo erediterà sia la forza dei lupi mannari sia la magia dei vampiri e, grazie a lui, Augustine potrebbe realizzare il suo piano: diventare il signore assoluto di tutte le creature della notte.

La saga di Anita Blake con i libri finora pubblicati in Italia

1. Nodo di Sangue
2. Resti Mortali
3. Il Circo dei Dannati
4. Luna Nera
5. Polvere alla Polvere
6. Il Ballo della Morte
7. Dono di Cenere
8. Blue Moon
9. Butterfly
10. Narcissus
11. Cerulean Sins
12. Incubus Dreams
13. Micah
14. Death Dance

L' Autrice
Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna ha riscosso la serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.

4 commenti:

  1. queste saghe sono infinite :)

    RispondiElimina
  2. oggi è proprio la giornata delle saghe infinite!!!
    hehehehe...anche io nella mia Locanda dei Libri ho parlato di un ciclo fantasy che conta ben 14 libri, come la saga di Anita Blake.

    RispondiElimina
  3. dimenticavo...ho inserito il tuo banner tra i miei blog amici, spero non ti dispiaccia ^_^
    Claudia
    www.locandalibri.blgspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie Clody, non mi dispiace affatto, anzi ricambio con piacere ^_^

    RispondiElimina