sabato 25 febbraio 2012

Dark Kiss di Sarwat Chadda, il seguito di Devil's Kiss dal 28 Febbraio in libreria


Devil' s Kiss è stato il romanzo d' esordio dell' autore Sarwat Chadda e pubblicato in Italia lo scorso anno da Mondadori. Il 28 Febbraio arriva il capitolo seguente, Dark Kiss, il secondo libro della trilogia YA urban fantasy Billi SanGreal series.

Titolo
Dark Kiss
Aurore
Sarwat Chadda
Editore
Mondadori
Pagine
346
Prezzo
€ 17,00
Trama

In Devil's Kiss Billi SanGreal, l'unica ragazza ammessa fra i templari, aveva sconfitto gli angeli caduti. Ora si trova a combattere un nemico non meno potente: Baba Yaga, la dea-strega che riemerge dalla più tenebrosa mitologia russa. Tutto comincia quando la giovane guerriera salva dai licantropi la piccola Vasilisa, e le si affeziona. Vasilisa è un Oracolo, e per lei la coraggiosa templare è disposta a fare qualsiasi cosa. Quando verrà rapita dai mostruosi adepti della dea per essere immolata, Billi seguirà le sue tracce fin nella più remota steppa anche a rischio di trasformarsi lei stessa in un licantropo. Mentre in tutto il pianeta segnali inquietanti annunciano l'arrivo dell'apocalisse, Billi deve affrontare non solo avversari disumani e una potentissima divinità, ma anche un dubbio, sempre più dilaniante: qual è, davvero, la cosa giusta da fare?.

Il primo libro della serie

Devil's Kiss

Billi SanGreal di giorno è una ragazza irrequieta e solitaria, ma di notte è ostaggio di un'oscura profezia: è l'unica donna ammessa nell'ultimo drappello dei Templari, e nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero. Ma quando conosce il seducente Mike si scopre a desiderare di essere un'adolescente qualsiasi, una che possa innamorarsi anziché combattere contro i demoni. Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike non è ciò che sembra, e la metterà di fronte a scelte disumane.
Billi scopre infatti che Londra è in pericolo, e così l'intera umanità. Con l'aiuto del fedele Kay, giovane Oracolo dell'Ordine, la ragazza si lancerà in un'inesorabile corsa contro il tempo, per trovare l'unica arma capace di uccidere gli angeli ribelli, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo, atroce sacrificio.

L' Autore
Sarwat Chadda, dopo aver lavorato quasi vent'anni come ingegnere e aver viaggiato in tutto il mondo, ha deciso di dedicarsi alle sue grandi passioni: la storia e la narrativa. Grazie alla calorosa accoglienza che la critica e i lettori hanno riservato a questo romanzo d'esordio, oggi vive a Londra e scrive a tempo pieno.

0 commenti:

Posta un commento