martedì 7 febbraio 2012

Be My Valentine, una sorpresa da Leggereditore

Vi avevo già parlato qui de Il Gioco della Seduzione di Susan Elizabeth Phillips e oggi finalmente è uscito in tutte le librerie italiane. In occasione dell' uscita di questo intrigante romanzo d' amore, Leggereditore ha ideato una sorpresa per tutte le lettrici e noi del blog vogliamo condividerla e farvela conoscere.
Iscrivendovi alla pagina Be My Valentine a questo indirizzo http://www.leggereditore.it/sanvalentino/index.php , lasciando un commento potrete vincere, visto che San Valentino si sta avvicinando, una notte d' incanto per due persone in una località a vostra scelta con pernottamento e cena. Ma se non vi sembra abbastanza, Leggereditore ha messo in palio, sempre sulla pagina Be My Valentine e fino al 17 Febbraio, 10 copie del romanzo! Cosa aspettate? Correte e iscrivetevi sul sito Leggereditore alla pagina creata apposta per l' occasione. E inoltre per voi tanti auguri personalizzati per la vostra anima gemella da poter creare sul sito.

Titolo
Il Gioco della Seduzione
Autore
Susan Elizabeth Phillips
Editore
Leggereditore
Pagine
368
Prezzo
€ 10,00
Trama
Quando gli opposti, non solo si attraggono, ma divengono inseparabili...
Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città?
Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città?
Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore. Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile...
Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono.
Per la prima volta in Italia, una delle voci più esilaranti, fresche e sensuali del panorama internazionale. Prova Susan Elizabeth Phillips, non potrai più farne a meno.

0 commenti:

Posta un commento