domenica 22 gennaio 2012

The Versatile Blogger Award

Buongiorno cari follower. Questa mattina devo ringraziare Franci del blog Francilettricesognatrice che ha premiato il mio blog con il The Versatile Blogger Award.
Secondo le regole, dovrei raccontare 7 cose che non sapete di me e poi premiare altri 15 blog. Non so se riesco a premiare 15 blog perchè sicuramente alcuni saranno già premiati ma ci proviamo.

Allora cosa non sapete sul mio conto..
1. Inanzitutto la mia data di nascita..io sono nata il 29 Aprile 1985
2. Oltre alla lettura, una delle mie più grandi passioni è il calcio. Sono malata di calcio e più precisamente sono una sfegatata interista.
3. Ho un amore viscerale per la Sardegna perchè sono mezza sarda e per il Trentino. Appena posso mi rifugio sia da una parte che dall' altra.
4. Odio le cimici. Non fatemi entrare in una stanza con anche solo un piccolo di quegli animaletti che urlo terrorizzata e scappo.
5. Il mio attore preferito è Garrett Hedlund..da quando l'ho visto in Eragon nella parte di Murtagh è scattato l' amore :)
6. Amo i cani. Sono legata a loro da un affetto particolare e potrei rimare ore e ore solo ad accarezzarne uno.
7. Sono testarda e anche molto permalosa..Forse è perchè sono del Toro ;)

I blog che ho scelto sono:
Welcome to Bookland;
Il Giardino delle Rose;
La Biblioteca dei Sogni;
Il Rifugio degli Elfi;
Romance e non solo;
Il Ghirigoro di Diagon Alley;
Il Mercatino dei Libri Fantasy e Paranormal;
I Love Books;
Il Diario della Fenice;
Atelier dei Libri;

7 commenti:

  1. ma grazie!!! anche io sono una grande appassionata di calcio però tifo la Samp, anche se ultimamente delude come non mai -.-''

    RispondiElimina
  2. Figurati:) Mi fa piacere sapere che non sono l' unica pazza malata di calcio;) Anche io seguo spesso la serie B perchè li gioca la mia seconda squadra, il Varese..stiamo andando abbastanza bene, speriamo di giocarcela come l' anno scorso e arrivare in serie A:)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie Francy carissima ......... che bello un giorno e due nomination e per il Blog versatile he he he
    E' stato troppo bello.
    Grazie per avermi pensata e Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie della nomination, appena posso rispondo!

    RispondiElimina
  5. ma grazie mille carissima! =)) (ma lo sai che anche io sono interista??=P)

    RispondiElimina
  6. Ahahah Fenice, si mi sembra che una volta ne avevamo parlato sul tuo blog quando avevi pubblicato un post sull' Inter. Dovremmo fare un club di interiste blogger ;)
    Arwen, Katia è un piacere. Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Grazie Francy, sei stata gentilissima! Che emozione...il primo premio che ricevo...anche se il blog è così giovane! Grazie!Grazie! *_*

    RispondiElimina