sabato 21 gennaio 2012

Rubrica Prossimamente #2

Eccoci con la seconda puntata dell' anno con la rubrica Prossimamente del nostro blog. In cosa consiste questa rubrica? Qui scopriremo i titoli più attesi che affolleranno le nostre librerie nei prossimi mesi. Oggi parliamo di  P.C. e Kristin Cast e della loro serie più famosa de La Casa della Notte. Intorno al mese di Maggio dovrebbe uscire il nono libro della serie, intitolato Destined. E poi il seguito de Il Bacio Maledetto di Lisa Desrochers della serie Personal Demons che la sottoscritta ha apprezzato e amato molto, con Il Bacio del Peccato sempre previsto per Maggio.

Destined di P.C. e Kristin Cast
Editrice Nord
Previsto per Maggio

In Destined, le Forze del Bene de del Male si scontreranno e l' epica battaglia si concentrerà su Tulsa alla Casa della Notte. Zoey è tornata a casa, al sicuro, con il suo guardiano guerriero Stark, sempre al suo fianco e si sta preparando al faccia a faccia finale contro Neferet. Kalona ha smesso di controllare Rephaim e attraverso Nyx, Rephaim ha ritrovato la sua forma umana e lui e Steve Rae sono finalmente in grado di stare insieme, ma solo se lui riuscirà a percorrere il sentiero della Dea e rimanere libero dall' ombra di suo padre.
Ma Zoey è davvero al sicuro? Conosce veramente tutte le persone che le stanno vicine? E l' amore vincerà quando sarà messo a dura prova dalla Tenebra?

Il Bacio del Peccato di Lisa Desrochers
Newton Compton
Previsto per Maggio

Luc Cain è nato e cresciuto all' Inferno, ma non si sente più una creatura demoniaca, e questo solo grazie a Frannie Cavanaugh e al potere che non ha mai compreso di avere. Ma non puoi abbandonare l' Inferno senza mettere in conto le conseguenze, e improvvisamente Frannie e Luc si ritrovano minacciati dagli stessi demoni che una volta Luc aveva come alleati.
Lasciati senza scelta, Frannie e Luc accettano la protezione delle creature celesti e di uno degli Angeli più potenti, Gabe. Sfortunatamente Luc non è l' unico ad essere affezionato a Frannie e non passa molto tempo prima che Gabe si accorga che stare vicino a Frannie è una costante tentazione. Piuttosto che rischiare di perdere le sue ali, Gabe lascia i giovani sotto la protezione del giovane angelo custode di Frannie. Ma Gabe ha fatto appena in tempo ad allontanarsi che un' orda di demoni appare e non se ne andrà finchè non avrà catturato e trascinato Luc con loro all' Inferno. Frannie userà tutto il suo potere per tenerli lontani, ma i demoni saranno ben disposti a ferire qualcuno di molto vicino a Frannie in modo da ottenere ciò che vogliono. Ci vorrà tutto il suo potere per riuscire a sfuggire alle grinfie dell' Inferno e non tutti ne usciranno vivi.

3 commenti:

  1. Sono entrambi molto interessanti!
    Anche La Cripta di Tom Harper mi intriga abbastanza...
    Anche io ho pubblicato una novità n uscita il 2 febbraio sul mio blog!
    Un abbraccio
    Claudia
    http://locandalibri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. non mi ispirano molto questi titoli..mentre sono molto felice per "paradiso amaro" che uscira per newton

    RispondiElimina
  3. Sul mio blog c'è un premio per te :)
    http://francilettricesognatrice.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html?spref=bl

    RispondiElimina