lunedì 9 gennaio 2012

Rubrica Prossimamente #1

Eccoci con la prima puntata dell' anno della Rubrica Prossimamente. In cosa consiste questa rubrica? Qui scopriremo i titoli più attesi che usciranno nel giro di qualche mese nelle librerie italiane. Oggi affrontiamo la serie di Riley Jenson scritta da Keri Arthur, con il settimo volume della serie, presto pubblicato da Newton Compton a Febbraio. Si tratta di Black Moon. Desiderio di Sangue. E poi un libro che personalmente non vedo l' ora di leggere. Il Ballo Incantato di Heather Dixon ad Aprile in libreria, edito da Sperling & Kupfer.

Black Moon. Desiderio di Sangue di Keri Arthur
Febbraio 2012
Newton Compton
Riley Jenson, giovane Guardiana al Dipartimento Razze Diverse di Melbourne, è sempre alle prese con gli assassini più spietati. Anche stavolta una scia di sangue sconvolge la città: una dopo l'altra, diverse donne vengono ritrovate morte, vittime di un rituale inspiegabile ed efferato. E mentre la coraggiosa Guardiana procede con le indagini, un'altra serie di orribili omicidi si abbatte su Melbourne, sconvolgendo la famiglia del suo focoso amante, il vampiro Quinn. Ma intanto la luna piena sta per avvolgere la città in una luce magica e sensuale, e Riley non può più tenere a freno gli istinti. Soprattutto se un uomo sexy e misterioso, il cacciatore di taglie Kye Murphy, riappare improvvisamente nella sua vita.

Il Ballo Incantato di Heather Dixon
Aprile 2012
Sperling && Kupfer
Nel magico mondo di Eathesbury, Azalea è la maggiore di dodici sorelle e l'erede al trono. Quando la madre muore, le ragazze scoprono un passaggio segreto che porta, attraverso un bosco d'argento, a un grande salone dove possono dare sfogo alla loro grande passione, il ballo, contravvenendo al lutto strettissimo imposto dalla corte. Conoscono così il misterioso ma affascinante Keeper, che ogni notte intreccia con tutte una danza proibita e che sembra particolarmente attratto da Azalea. Ci vorrà del tempo prima che le sorelle si accorgano delle sue vere intenzioni...

0 commenti:

Posta un commento