mercoledì 18 gennaio 2012

Overbite. Sfida all' Ultimo Morso, esce il seguito di Insatiable di Meg Cabot dall' 8 Febbraio in libreria

Sono veramente felice di poter annunciare l' uscita del secondo capitolo della serie Insatiable di Meg Cabot. Infatti, dopo Insatiable. Vampiri a Manhattan, l' 8 Febbraio BUR Rizzoli pubblicherà il seguito, Overbite. Sfida all' Ultimo Morso. Una setta di vampiri si è infiltrata nell’unità antimostri del Vaticano e presto conquisterà il mondo. Se Meena e i suoi amici lo permetteranno.

Titolo
Overbite. Sfida all' Ultimo Morso
Autore
Meg Cabot
Editore
BUR
Pagine
360
Prezzo
€ 10,90
Trama
Ovunque vada, Meena inciampa nei vampiri. Certo, lavorare per la Guardia Palatina (l’esercito antivampiri del Vaticano) non aiuta. Ma come poteva sapere che il suo ex-ex-fidanzato voleva il suo sangue, quando ha chiesto di rivederla? E che l’altro suo ex, Lucien (figlio di Dracula), la pedinava? E perché Alaric, l’ammazza-vampiri che continua a salvarle la vita, è sicuro che finirà tra le braccia del principe delle tenebre (di nuovo)? Intanto a New York alcuni turisti spariscono misteriosamente, e il Vaticano pensa solo alla mostra organizzata al MET dall'inquietante padre Enrique. Tra le opere esposte ci sarà anche un breviario appartenuto alla madre di Lucien, e l’atmosfera, c’è da scommetterci, si farà rovente.

"Nell’affollato campo della letteratura paranormale Meg Cabot si mantiene saldamente ai primi posti, dimostrandosi ancora una volta versatile e irresistibile." Booklist

L' Autrice
Meg Cabot è autrice di bestseller internazionali. Rizzoli ha pubblicato tra l’altro The Princess Diaries (da cui il film Pretty Princess con Anne Hathaway). Nel 2010 è uscito per BUR Insatiable, di cui Overbite è il sequel.

1 commento: