lunedì 23 gennaio 2012

L' 8 Febbraio arriva il settimo capitolo de La Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward con Riscatto

Oggi parliamo di una splendida anteprima di Febbraio. Splendida per chi, come me, è una grande amante della serie de La Confraternita del Pugnale Nero di J. R. Ward. Finalmente, dopo la pubblicazione di Lover Avenged di Mondolibri, arriva anche per Rizzoli, il settimo volume di questa serie urban fantasy incredibilmente hot. Esce l' 8 Febbraio, Riscatto, e questa volta la storia serà incentrata sul personaggio di Rehvenge, il Reverendo.

Titolo
Riscatto
Autore
J. R. Ward
Editore
Rizzoli
Pagine
616
Prezzo
€ 15,00
Trama
Il successo ininterrotto dei vampiri sexy della Ward: il settimo volume della Confraternita del Pugnale Nero. Ogni congiura ha bisogno di un killer. E per eliminare Wrath, l’ormai debole e quasi del tutto cieco re dei vampiri, è stato scelto Rehvenge, trafficante di droga, mercenario, assassino senza scrupoli. Rehv ha un segreto che a Caldwell, la città nello stato di New York dove si fronteggiano vampiri e lesser, nessuno deve conoscere: è per metà vampiro e per metà symphath, la razza aborrita di "divoratori di peccati" capaci di insinuarsi nella mente delle persone per manipolarne le emozioni a proprio vantaggio. Per difendere la sua vera natura è disposto a fare qualsiasi cosa, tanto più che per Rehv uccidere non è mai stato un problema. Fino a quando nella sua vita non irrompe Ehlena. Alla clinica di Havers, che è costretto a frequentare per disintossicarsi, è l’unica infermiera disposta a curarlo. Di una bellezza diafana e fragile, occhi luminosi color nocciola, Ehlena rappresenta tutto ciò che manca nella vita di Rehv: il coraggio, la generosità, la purezza. Solo accanto a lei la sua anima torturata potrà finalmente trovare pace. Perderla significherebbe rinunciare a ogni possibilità di riscatto...

Gli altri volumi pubblicati dalla Rizzoli:


L' Autrice
J.R. Ward laureata in storia dell’arte medievale e in legge, ha lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston prima di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Gli altri volumi della serie della Confraternita del Pugnale Nero sono Il risveglio, Quasi tenebra, Porpora, Senso, Possesso e Oro sangue, tutti pubblicati da Rizzoli.

4 commenti:

  1. Io sto leggendo adesso il primo.
    Oh mamma non pensavo fossero già a sette...
    :)

    RispondiElimina
  2. Io l'ho appena finito... e non vedo l'ora di leggere il prossimo, qualcuno sa quando uscirà in edizione Rizzoli? Adoro questa autrice, non è mai banale, non c'è niente di banale, nemmeno l'umorismo, mi piace proprio tanto!!!!

    RispondiElimina
  3. si esce a giugno...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina