lunedì 16 gennaio 2012

In arrivo Patient Zero, zombie e ancora zombie dal genio di Jonathan Maberry


Il 25 Gennaio torniamo a parlare di zombie. Ebbene si, cari followers, perchè è in arrivo il primo capitolo di una nuova serie nata dalla penna di Jonathan Maberry, già pubblicato in Italia l' anno passato dalla Delos Books con Rot & Ruin. Questa volta Casini Editore ci porterà a scoprire la Joe Ledger Series con il libro Patient Zero. La saga che comprende The Dragon Factory e The King of Plagues si arricchirà di un altro libro, Assassin's Code presto in uscita ad Aprile.

Titolo
Patien Zero
Autore
Jonathan Maberry
Editore
Casini
Pagine
608
Prezzo
€ 16,90
Trama

Quando ti trovi a uccidere lo stesso terrorista due volte in una settimana, ci deve essere qualcosa di sbagliato, o in te o nel tuo mondo. E non c’è niente che non vada nelle capacità di Joe Ledger, il detective di Baltimora chiamato a dirigere una nuova taskforce antiterrorismo ultrasegreta. Quel che non va è la nuova strategia dei cattivi, una terribile arma batteriologica in grado di trasformare le persone in zombie... e trasformare un thriller adrenalinico e ipnotizzante in un horror ancora più coinvolgente e scioccante, che incollerà il lettore alla poltrona e farà accelerare il battito del suo cuore, terrorizzando la sua anima.

L' Autore
Jonathan Maberry è romanziere, drammaturgo, sceneggiatore di fumetti alla Marvel Comics (The Black Panther, Wolverine, Spider-Man), multi premiato autore al prestigioso Bram Stoker Award (Ghost Road Blues, 2006; The Cryptopedia, 2007) e membro di diverse associazioni di scrittori, tra le quali: la Science Fiction Writer Associations (SFWA) e la Horror Writers Associations (HWA).

1 commento: