martedì 10 gennaio 2012

Il Segreto del Libro Proibito, il primo volume della serie Fever dal 26 Gennaio in libreria

Abbiamo imparato a conoscere Karen Marie Moning con la serie Highlander. Adesso, Leggereditore, pubblicherà il 26 Gennaio, il primo volume di un' altra serie di successo della scrittrice americana, la serie Fever, con Il Segreto del Libro Proibito. Una saga tradotta in ben 20 paesi e dalla quale la Dream Works presto ne ricaverà un film. Protagonisti della serie sono un libraio e una giovane ragazza alla ricerca dell' assassino di sua sorella e un vecchio libro proibito. Il tutto ambientato nella magica Irlanda.

Titolo
Il Segreto del Libro Proibito
Autore
Karen Marie Moning
Editore
Leggereditore
Pagine
336
Prezzo
€ 9,90
Trama

Quando la sorella viene uccisa, Mac Lane è costretta a mettere in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, la ragazza parte per l’Irlanda, decisa a vederci chiaro.
Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio.
Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh?
Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico la trama del loro destino e di quello del mondo intero.

"Un mix seducente di mitologia celtica e suspense allo stato puro." Chicago Tribune


"Una serie meravigliosa: fatevi un favore e leggete qualcosa fuori dagli schemi." Charlaine Harris

L' Autrice

Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly, e sono stati tradotti in oltre 20 Paesi. In Italia l’autrice ha riscosso il favore del pubblico con i due primi romanzi della serie Highlander, pubblicati da queste edizioni. Il mistero del talismano perduto, il seguito di Il segreto del libro proibito, in uscirà per Leggereditore a Febbraio 2012.

4 commenti:

  1. libro interessante per un pubblico femminile

    RispondiElimina
  2. Wooohoo! allora è questa la copertina ufficiale?? :D è proprio bella!! 1000 volte meglio di quella provvisoria ^^

    Che bello!! non vedo l'ora di leggerlo**

    RispondiElimina
  3. Cosa dire...la nuova serie ha tutte le accattivanti premesse per catturare l'interesse.....solo un quesito....di quanti capitoletti consterà alfine, questa nuova, e ne son irritantemente certa, al fin centellinatissima,nuova saga??? Simona(^-^)

    RispondiElimina
  4. Cara Simona, i volumi che costituiscono la saga sono ben 5. Il secondo sarà presto pubblicato da Leggereditore il prossimo mese.

    RispondiElimina