giovedì 19 gennaio 2012

Green di Kerstin Gier, l' ultimo capitolo della trilogia delle Gemme dal 9 Febbraio in libreria

Il tanto atteso ultimo capitolo della trilogia delle Gemme dell' autrice tedesca Kerstin Gier sta per arrivare e le avventure tra viaggi nel tempo e oscuri pericoli della giovane Gwen e del bel Gideon stanno per giungere al termine. La cover è stata scelta, e noi non possiamo fare altro che aspettare il 9 Febbraio con l' uscita di Green.

Titolo
Green
Autore
Kerstin Gier
Editore
Corbaccio
Pagine

Prezzo
€ 18,60
Trama
Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell'oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l'altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.

Dalla quarta di coperina
«Per mia natura non ero incline all’autocommiserazione, era la prima volta nella mia vita che soffrivo per pene d’amore. Pene d’amore di quelle serie, intendo. Quelle che fanno proprio male. Al loro confronto tutto il resto diventa insignificante. Persino la sopravvivenza è secondaria. Sul serio: il pensiero della morte in quel momento non era tanto spiacevole. In fondo non sarei stata la prima a morire di crepacuore, ma mi trovavo in ottima compagnia: la Sirenetta, Pocahontas, Giulietta, la Signora delle Camelie, Madame Butterfly, e adesso io, Gwendolyn Shepherd.»

I primi due capitoli Red e Blue



L' Autrice

Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con marito e figlio vicino a Bergisch Gladbach, in Westfalia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. I suoi romanzi, come Männer und andere Katastrophen, da cui è stato tratto un film, Für jede Lösung ein Problem e Die Mütter-Mafia sono rimasti per mesi in vetta alle classifiche tedesche dei libri più venduti, ma è con la trilogia di Red che Kerstin Gier ha raggiunto il successo mondiale. Un successo da 800.000 copie e diritti venduti in 15 Paesi.

1 commento:

  1. non vedo l'ora ke arrivi febbraio per poterlo leggere sono emozionata!!!!!!

    RispondiElimina