martedì 17 gennaio 2012

Frankestein L' Immortale dal 31 Gennaio in libreria

Dal 31 Gennaio in libreria. Frankestein è ancora vivo e si chiama Deucalion. Frankestein. L' Immortale è il primo dei quattro libri dedicati a Frankestein dell' autore Dean Koontz.

Titolo
Frankestein L' Immortale
Autore
Dean Koontz
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
352
Prezzo
€ 12,00
Trama
Sono passati duecento anni dalla sua prima creazione, e Victor von Frankenstein, divenuto immortale grazie alla sua folle scienza, ha deciso di creare, avvalendosi dei progressi della genetica e della biologia molecolare, una razza superiore che obbedisce solo al suo creatore. E che è destinata a distruggere il genere umano... Ma, a New Orleans, il vero Frankenstein è ancora vivo. Quello che due secoli fa era un mostro, oggi si chiama Deucalion, ed è diventato un mortale. E questa è la sua occasione per salvare l'umanità.

L' Autore
Dean Koontz si dedica alla narrativa sin da quando, a vent'anni, ha vinto il suo primo premio letterario. Ha scritto più di cinquanta bestseller per un totale di oltre 400 milioni di copie vendute (17 milioni ogni anno), cosa che gli ha permesso di entrare a pieno titolo nella classifica dei 10 scrittori più venduti del mondo. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer. Vive e lavora in California assieme alla moglie e al loro nuovo cane, Anna.
Da Io & Trixie sarà presto tratto un film.
www.deankoontz.com/

1 commento: