sabato 14 gennaio 2012

Fallen in Love, dalla saga di Lauren Kate arriva una raccolta di storie d' amore aspettando Rapture dall' 8 Febbraio in libreria

Eccoci qui a parlare della saga di Lauren Kate. Pubblicati i primi tre volumi, la serie che narra le avventure e la storia tra Luce e Daniel sta per giungere al termine. Aspettando l' ultimo capitolo Rapture, ecco che Rizzoli pubblica anche per noi, l' 8 Febbraio, Fallen in Love, una raccolta contenente quattro racconti d' amore con i personaggi che hanno fatto della saga della Kate un grande successo. Il libro contiene anche il primo capitolo dell'atteso Rapture che dovrebbe uscire sempre da noi a Giugno.

Titolo
Fallen in Love
Autore
Lauren Kate
Editore
Rizzoli
Pagine
240
Prezzo
€ 15,00
Trama
Uno scarto di tempo e di spazio conduce gli angeli della saga di Fallen dalla California dei nostri giorni all’Inghilterra del Medioevo. Alla Fiera di San Valentino le ragazze si fanno belle per i loro innamorati, e chi non ha l’amore spera di trovarlo. Ma l’amore, che sia appagato o infelice, è sempre lo stesso, a dispetto del calendario. E se questo è forse l’unico giorno di San Valentino che Daniel, l’angelo caduto, e Luce, la sua anima gemella, vivranno insieme, vale la pena di viverlo fino in fondo.

L' Autrice
LAUREN KATE è cresciuta a Dallas, ha studiato ad Atlanta e ha iniziato a scrivere a New York. Laureata in Scrittura creativa, vive a Los Angeles con il marito. È l’autrice della saga inaugurata da Fallen (2010) e proseguita con Torment (2010) e Passion (2011), e del romanzo Princess, tutti pubblicati da Rizzoli.

5 commenti:

  1. però i libri della saga di Fallen, nè vale la pena leggerli. sono stupendi!!

    RispondiElimina
  2. E dopo i gli affascinanti vampiri ecco arrivare dal cielo gli angeli! l' eterna lotta tra il bene e il male continua! a mio parere fallen è una storia molto bella, se si trascura la protagonista un po' imbranata! :))

    RispondiElimina
  3. Appena è uscito l'ho comprato subito, mi ispirava troppo, visto che ho letto la saga di Fallen, e sono davvero emozionatissima per l'uscita di Rapture !! :)

    RispondiElimina
  4. io ho letto fallen,torment,passion e rapture in 10 giorni..sono davvero stupendi..ti prendono un sacco..ora mi manca fallen in love che non sapevo della sua esistenza..oggi lo vado a prendere sono troppo curiosa..

    RispondiElimina