martedì 17 gennaio 2012

Blu Come gli Incubi di Laurie Faria Stolarz dal 19 Gennaio in libreria

Blu come gli Incubi è il primo capitolo di una nuova ed esaltante serie pubblicata da Fanucci nella collana Teens. La The Blue is for Nightmare Series è composta da quattro volumi e scritta dall' autrice Laurie Faria Stolarz. In un crescendo di emozioni e suspance, la protagonista Stacey con la sua magia dovrà proteggere se stessa e la sua amica Drea da un pericolo in agguato. Con oltre 500.000 copie vendute e innumerevoli premi, Blue Come gli Incubi è un mix di magia, amore e tensione. In libreria dal 19 Gennaio.

Titolo
Blu Come gli Incubi
Autore
Laurie Faria Stolarz
Editore
Fanucci
Pagine
284
Prezzo
€ 9,90
Trama
Stacey ha sedici anni e frequenta le superiori in un collegio, dividendo la stanza con la sua miglior amica Drea. Pratica la magia Wicca grazie ai poteri che ha ereditato dalla nonna, e a volte fa degli incubi sulle persone che le sono care. Le è già successo tre anni prima con Maura, la bambina a cui faceva da baby-sitter, che poi è stata uccisa, e adesso i suoi incubi riguardano Drea e uno stalker che la perseguita. Non è facile spiegare la cosa a Drea, anche a causa del suo ex ragazzo, Chad, di cui  Stacey  è  segretamente  innamorata.  Pur  sperando  di  rimettersi  con  Chad,  Drea  flirta  con Donovan, il suo compagno di stanza che è innamorato di lei da anni, e inizia uno strano rapporto telefonico con un ragazzo del quale non sa praticamente nulla. Le minacce dello stalker si fanno sempre  più  insistenti,  e  quando  Drea  scompare,  Stacey  si  dirige  da  sola  nel  bosco,  certa  che  lo stalker l’abbia portata lì... ma l’uomo misterioso potrebbe anche essere qualcuno che lei conosce molto bene.

I libri che compongono la serie:
1. Blue is for Nightmares (Blu Come gli Incubi)
2. White is for Magic
3. Silver is for Secrets
4. Red is for Remembrance

L' Autrice
Laurie Faria Stolarz è cresciuta a Salem, una città ampiamente conosciuta per il processo alle streghe del 1692, la cui influenza può essere vista nel lato magico e stregonesco dei suoi libri. Blu come  gli  incubi  è  il  primo  di  una  quadrilogia  di  grande  successo,  che  ha  venduto  più  di  500.000 mila  copie.  Questa  e  le  altre  serie  da  lei  scritte  sono  state  più  volte  nominate  per  i  premi
dell’American Library Association.

0 commenti:

Posta un commento