martedì 24 gennaio 2012

Assassin's Creed Revelations dal 31 Gennaio in libreria

Dal 31 Gennaio il quarto capitolo della serie di Oliver Bowden basata sul famoso e amato videogioco Assassin's Creed, arriva sui nostri scaffali con Assassin's Creed. Revelations, edito sempre da Sperling & Kupfer.

Titolo
Assassin's Creed Revelations
Autore
Oliver Bowden
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
480
Prezzo
€ 19,90
Trama
Ezio Auditore, maestro Assassino, deve compiere un'ultima missione: ritrovare il tesoro nascosto dal suo leggendario antenato Altair durante le Crociate. Il suo è un viaggio pieno di rivelazioni e ostacolato da pericoli mortali, che lo porta fino al cuore dell'Impero Ottomano: Costantinopoli. Crocevia di culture, centro nevralgico di tutti i commerci tra Oriente e Occidente, la capitale è minacciata dall'esercito sempre più potente dei Templari, da sempre i peggiori nemici di Ezio. Ad affiancarlo nell'impresa, il compagno d'armi Yusuf Tazim, Solimano il Magnifico e Sofia Sorto, una donna che vuole rubargli il cuore.

Gli altri libri della serie:
1. Assassin's Creed. Rinascimento
2. Assassin's Creed. Fratellanza
3. Assassin's Creed. La Crociata Segreta

L' Autore
Oliver Bowden è lo pseudonimo di un affermato scrittore ed esperto di storia del Rinascimento italiano.

1 commento:

  1. Ho già letto i primi due libri e non mi hanno fatto una cattiva impressione..purtroppo però secondo me si sente che l'autore è uno storico, perchè la storia in alcuni punti risulta troppo descrittiva, mentre i combattimenti dovrebbero essere un pò più incisivi.
    Ma comunque credo proprio che li leggerò tutti e quattro, non si lascia nulla in sospeso! :)
    Ciao!

    RispondiElimina