Anteprima La Verità Su Di Noi

Il nuovo romanzo di Kristan Higgins

Anteprima Potere Esecutivo

Il nuovo romance di Jennifer Probst

Anteprima La Moglie Del Califfo

Il fantasy di Renée Ahdieh

Rubrica Prossime uscite...già viste! #7

Le novità economiche in libreria

giovedì 26 maggio 2011

Recensione Paranormalmente di Kiersten White


Paranormalmente di Kiersten White

Ciao a tutte!
Questa settimana ho letto per voi e per la mia curiosità morbosa Paranormalmente di Kiersten White, il primo libro di una trilogia urban fantasy uscito il mese scorso per Giunti Editore.


Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile...Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, "Paranormalmente" è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy più in voga ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari.

Incubus Dreams di Laurell K. Hamilton

Uscirà il 1 Giugno per la Nord Editore il 12esimo capitolo della saga di Anita Blake di Laurell Hamilton.


TITOLO
Incubus Dreams
AUTORE
Laurell K. Hamilton
EDITORE
Nord
PAGINE
420
PREZZO
19,50 Euro
DATA D'USCITA
1 GIUGNO 2011

Trama: Anita Blake è a un bivio: un serial killer si aggira per le strade di St. Louis uccidendo sistematicamente tutti gli amici vampiri della Sterminatrice, e adesso lei deve scegliere se rispettare i suoi obblighi professionali o privilegiare i vincoli di sangue che la legano alle creature della notte. Sopraffatta dalle emozioni e sempre più coinvolta dall’intensa relazione con Jean-Claude, Anita è quindi costretta a fare ciò che meno le piace: chiedere aiuto…

Gli altri libri su Anita Blake:
1. Nodo di sangue
2. Resti mortali
3. Il circo dei dannati
4. Luna nera
5. Polvere alla polvere

6. Il ballo della morte
7. Dono di cenere
8. Blue Moon
9. Butterfly
10. Narcissus
11. Cerulean Sins
12. Incubus Dreams


Laurell K. Hamilton è l’autrice della fortunata serie dedicata alla cacciatrice di vampiri Anita Blake, pubblicati con enorme successo in tutto il mondo. E uguale successo hanno riscosso i romanzi della sua altra serie, incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry, investigatrice del soprannaturale.

mercoledì 25 maggio 2011

In arrivo Passion di Lauren Kate il 15 Giugno

Per tutte le amanti di Lauren Kate e della saga di Luce e Daniel, vi annuncio che è in uscita il 15 Giugno per Rizzoli il terzo volume dopo Fallen e Torment.

Passion



Autore
Lauren Kate
Titolo
Passion
Editore
Rizzoli
Pagine
432
Prezzo
18,00 euro

Luce sa di amare Daniel, l'angelo che per lei ha rinunciato al Paradiso, da sempre e per sempre.
Adesso però ha anche capito che per dare un senso a quel sempre, per poter stare con Daniel e combattere al suo fianco nella terribile lotta contro i demoni, deve prima di tutto mettere ordine nella sua vita, nel suo cuore e nei suoi pensieri, e tuffarsi nelle Ombre del passato, per vedere e conoscere le infinite incarnazioni di sè nel corso dei secoli.
Perché un amore impossibile ed eterno, un amore per cui vale la pena di morire, è anche un amore libero da segreti e mezze verità.

Il sito ufficiale della saga:
http://www.fallensaga.it/?__utma=1.1642170591.1306342974.1306342974.1306342974.1&__utmb=1.6.10.1306342974&__utmc=1&__utmx=-&__utmz=1.1306342974.1.1.utmcsr=google|utmccn=(organic)|utmcmd=organic|utmctr=passion%20lauren%20kate&__utmv=-&__utmk=196409772

Intanto l' 8 Giugno esce in edizione tascabile il primo volume della serie Fallen

Gli altri libri della saga:


Cuore Nero di Amabile Giusti il 31 Maggio in libreria

«Cos’è oltre per te?»«Oltre è quando parli di amore.»

Ecco per voi il nuovo libro di Amabile Giusti in uscita il 31 Maggio per la Dalai Editore:

Cuore Nero

TITOLO
Cuore Nero
AUTORE
Amabile Giusti
EDITORE
Dalai
PAGINE
528
PREZZO
22,00 Euro
DATA D'USCITA
31 Maggio 2011

Trama: A diciassette anni ci si può imbattere nel vero amore? È ciò che si chiede Giulia quando quel sentimento irrompe nella sua vita. Prima di allora era una ragazza indipendente, segnata dal burrascoso divorzio dei genitori, con una visione tutt’altro che romantica dei rapporti sentimentali.Finché non si prende una cotta tremenda per Max, un compagno di scuola, e la sua razionalità inizia a vacillare. Lei, di solito brillante e decisa, si sente stupida e confusa. Eppure lui è fin troppo pieno di sé, non il suo tipo, anche se è terribilmente attraente, e Giulia fa di tutto per reprimere le proprie emozioni e dimenticare la loro breve, insignificante storia. Una sera, mentre porta a passeggio il cane, incontra Victor, un ragazzo dall’accento francese che, sbucato dal nulla, le dice di essersi trasferito a Palmi da poco con la madre e la sorella. Biondi e pallidissimi, i tre sembrano avvolti da un mistero: escono solo di notte e abitano nella Villa dell’Agave, una vecchia casa dalla fama sinistra. Da quel momento, inaspettatamente, Max ricomincia a corteggiarla, e non solo: fa di tutto per metterla in guardia da Victor, come se sapesse qualcosa sul suo conto che non può rivelarle. Come mai i due si conoscono? Perché si detestano? Cosa nascondono entrambi?Trascinata da una passione irrefrenabile, Giulia piomberà in un mondo che credeva relegato alla leggenda e alla fantasia, un mondo abitato da esseri misteriosi assetati di sangue, che attraversano i secoli lottando per sopravvivere. E scoprirà che amare un vampiro è una dannazione, un desiderio proibito, ma sceglierà di correre il rischio a qualunque costo. Anche se sa di essere una preda. Perché se vivere con lui è difficile, vivere senza di lui è impossibile.

Amabile Giusti è nata in Calabria ed è lì che vive ancor oggi: proprio sulla punta dello stivale, fra il mare e la montagna, vicino a una distesa di verde che, vista dall’alto, sembra la sagoma di un cavalluccio marino.
Ha frequentato il liceo classico e si è laureata in Giurisprudenza. Fa l’avvocato ma non si sente avvocato. Scrivere è la sua vita vera, al di fuori degli schemi imposti dal linguaggio secco e avaro del diritto. Si addormenta la sera sognando di scrivere, si sveglia la mattina con lo stesso chiodo fisso in testa


Il sito ufficiale del libro:
http://cuorenero.amabilegiusti.it/

Sito ufficiale dell' autrice:
http://www.amabilegiusti.com/

martedì 24 maggio 2011

Bloody Valentine. Le ombre di Schuyler

Un altro libro in uscita sempre per Fanucci è il sesto della serie dei Sangue Blu di Melissa De la Cruz. L' uscita è prevista per il 16 Giugno. A voi Bloody Valentine!

Bloody Valentine. Le ombre di Schuyler


Titolo
Le ombre di Schuyler
Autore
Melissa De la Cruz
Editore
Fanucci
Pagine
256
Collana
Teens International
Prezzo
13,00 euro
Uscita
16 Giugno 201

I vampiri hanno poteri straordinari che vanno oltre la comprensione umana: una forza che sfida la logica, movimenti così rapidi che neppure una pellicola può catturare, la capacità di cambiare forma e altro ancora. Ma in questioni di cuore, nessuno, nemmeno il più bello e scandalosamente ricco Sangue Blu, ha il controllo totale.
In Bloody Valentine. Le ombre di Schuyler, sesto episodio della serie, Melissa de la Cruz offre ai lettori un nuovo avvincente viaggio nella vita amorosa del clan di vampiri più in voga di New York. Passione e turbamenti, speranza e delusione, lussuria e desiderio si fondono in un mix unico. Insieme a tutto ciò lo sfarzo, il glamour e il mistero che hanno conquistato le migliaia di appassionati di questa serie.

"Melissa de la Cruz ha la fantastica capacità di rappresentare i vampiri in un modo molto originale rispetto a quello a cui siamo abituati, con una visione arguta e intelligente della vitadi quei leggendari esseri dai denti aguzzi." Booklist

Melissa de la Cruz è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi bestseller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi tra cui la serie Au Pairs, la serie Ashleys, la serie Angels on Sunset Boulevard e la serie Blue Bloods. La sua produzione letteraria per adulti comprende il romanzo Cat’s Meow, l’antologia Girls Who Like Boys Who Like Boys e i manuali How to Become Famous in Two Weeks or Less e The Fashionista File: Adventures in Four-inch heels and Faux-Pas. Ha lavorato come editor di moda e bellezza e ha collaborato con numerose riviste e giornali, tra cui The New York Times, Marie Claire, Harper’s Bazar, Glamour, Cosmopolitan, Allure, The San Francisco Chronicle, McSweeney’s, Teen Vogue, CosmoGirl! e Seventeen. È apparsa anche in qualità di esperto di moda, fama e tendenze per la CNN, E! e FoxNews.
Oggi Melissa si divide tra New York e Los Angeles, dove vive sulle colline di Hollywood con il marito e la figlia. Fanucci Editore ha già pubblicato i primi cinque romanzi della serie dei Sangue Blu: Sangue Blu, Bacio sacro, Rivelazioni, L’eredità di Schuyler e L’angelo tradito, oltre a I segreti dei Sangue Blu.

I libri della saga dei Sangue Blu

  

     

Night Star di Alyson Noel il 1 Giugno in libreria

Oggi ero un po a curiosare sui vari blog e siti e ho trovato qualche novità interessante per il mese di Giugno.
Inanzitutto dovrebbe uscire il quinto e penultimo libro della serie Gli Immortali di Alyson Noel. Ho amato questa saga e aspetto con trepidazione questo nuovo capitolo della serie. L' uscita è prevista per il 1 Giugno.

NIGHT STAR DI ALYSON NOEL
Titolo
Night Star
AutoreAlyson Noël
Pagine
352
 Editore
Fanucci
Collana
Teens International
Prezzo
15,00 euro

I migliori amici a volte possono diventare i peggiori nemici, quando conoscono tutti i tuoi segreti e le tue debolezze... Ever è ancora alle prese con i capricci di Haven, la sua ex-migliore amica che la incolpa della morte di Roman, non importa quanto lei cerchi di convincerla che si è trattato solo di un incidente. Haven è determinata a vendicarsi distruggendo Damen ed eliminando Jude dalla sua strada. E ora ha tutte le carte per farlo, soprattutto considerando il fatto che nel passato di Damen si nasconde un terribile segreto che getta nuova luce sulla sua relazione con Jude, così oscuro e brutale che potrebbe essere sufficiente a separare i due ragazzi una volta per tutte. Per vincere la sfida con Haven, Ever dovrà prima chiedere sé stessa se l’unica strada percorribile è condannare Haven al buio dell’eternità e se apprendere la verità sul passato di Damen rappresenti davvero la chiave per il loro futuro. Dopo aver combattuto per secoli per stare insieme, Ever e Damen si trovano al centro di uno scontro finale che lascerà i lettori senza fiato.

Gli altri libri della saga Gli Immortali:

  

lunedì 23 maggio 2011

Libri inediti in Italia..AngelFire

ANGELFIRE DI CORTNEY ALLISON MOULTON

Eccoci di nuovo con un' altra puntata della nostra rubrica che parla dei libri ancora inediti in Italia, ma molto famosi all' estero. Dopo Amy Plum e il suo Die For Me della scorsa settimana, oggi vi parlo di Angelfire di Courtney Allison Moulton uscito in America ad Aprile di quest' anno. Il primo libro di una trilogia paranormal romance dove si parla di angeli e creature mostruose, spade angeliche, guardiani e cacciatori. Le recensioni che ho letto sono tutte molto positive quindi che dire..speriamo che qualche casa editrice acquisti i diritti! Nel frattempo vi lascio con la copertina (meritevole) e un bel booktrailer! Il secondo libro della trilogia si intitolerà Wings Of The Wicked e il terzo Hymn To The Fallen.

Quando compie 17 anni, Ellie inizia a vedere mietitori - mostruose creature che divorano gli esseri umani e spediscono le loro anime all' l'inferno. Ellie si ritrova in prima linea in una guerra soprannaturale tra arcangeli e Caduti e viene posta di fronte alla possibile distruzione della sua anima. Will, un misterioso ragazzo le rivela che lei è la reincarnazione di un antico guerriero, l'unica in grado di brandire le spade di Angelfire per combattere i mietitori, e lui è un immortale che ha giurato di proteggerla in battaglia. Ora che i poteri di Ellie sono stati risvegliati, un mietitore potente chiamato Bastian si fa avanti per sfidarla. Ha assoldato un feroce assassino per eliminarla- un assassino che l' ha già uccisa una volta.
Mentre cerca faticosamente un equilibrio tra la sua vita sociale e i doveri di una cacciatrice, lei e Will scopriranno che Bastian è alla ricerca di una creatura unica, un mietitore con una vera anima. Bastian sta progettando di usare quest' arma per distruggere il mondo e distruggere l'anima di Ellie, che terminerebbe il suo ciclo di rinascita per sempre. Ora, lei dovrà affrontare un esercito di spaventosi mietitori agli ordini di Bastian, impedire al mietitore con una vera anima di distruggere la sua, scoprire i segreti delle sue vite precedenti e tutte le verità che saranno troppo spaventose da ricordare.

sabato 21 maggio 2011

Anteprime Blue Nocturne di Giugno


In uscita il 24 Giugno in edicola o sullo store del sito http://www.eharmony.it/

IL GIOIELLO DI ATLANTIDE

 di GENA SHOWALTER

Grayson James, agente segreto in missione nel Regno di Atlantide, deve rintracciare il Gioiello di Dunamis, un potente talismano che garantisce a chiunque lo possiede immensi poteri e la vittoria su tutti i nemici. Per impedire che cada nelle mani sbagliate è autorizzato persino a distruggerlo. Ciò che non immagina, è che si tratta di una donna, bellissima, appassionata e sensuale. E quando lo scopre, si rende conto che distruggerla è l'ultimo dei suoi desideri.

Uscita 24 Giugno 2011

Per conoscere tutti i libri della Showalter di cui vi ho parlato in precedenza


Il secondo libro della trilogia The Glass Series

SEA GLASS - CUORE DI DIAMANTE

di MARIA V. SNYDER
Opale Cowan ha scoperto di possedere una nuova, spaventosa abilità che l'ha resa troppo potente agli occhi del Consiglio dei Maghi. Ma anziché presentarsi alla Cittadella come le hanno ordinato, la giovane decide di sfidare tutto e tutti per salvare di Ulrick, il ragazzo di cui crede di essere innamorata. La brama di potere potrebbe aver eclissato in lui qualunque sentimento, eppure Opale è disposta a correre qualunque rischio. E a sacrificare la cosa più preziosa che possiede.
Dal 24 Giugno in edicola

venerdì 20 maggio 2011

Recensione Delirium di Lauren Olivier


Mi chiamo Lena e sono una ragazza come tante. Tra tre mesi, il giorno del mio diciottesimo compleanno, potrò smettere di preoccuparmi: verrò curata e non rischierò più di innamorarmi. Dicono che tanto tempo fa l’amore portasse alla follia, al delirio, alla guerra. E alla morte, come è successo a mia mamma. Per fortuna però gli scienziati trovarono una cura e l’amore venne sconfitto. Tra tre mesi sarò al sicuro, questo è quello che mi hanno insegnato.Questo è quello che mi hanno promesso e che io desideravo. Poi ho incontrato Alex ed è tutto cambiato. L’amore mi ha infettata.

L' amore, la più mortale tra le cose mortali: ti uccide sia quando ce l'hai che quando non ce l'hai.
Ma non è esattamente così.
E' colui che condanna e il condannato; il giustiziere; la lama; la sospensione di pena all' ultimo momento; il respiro affannoso; il cielo infinito sopra di te e il << Grazie, grazie, grazie, Dio>>.
L' amore: ti ucciderà e ti salverà.
Finalmente sono riuscita a leggere, dopo innumerevoli impegni,questo libro fantastico. Devo essere sincera, dalle recensioni in giro, italiane e non, avevo una grande aspettativa per Delirium e devo dire che sono stata ripagata alla grande! Assolutamente!

martedì 17 maggio 2011

Il Figlio del Vampiro di Heather Brewer


Titolo
Il Figlio del Vampiro
Autore
Heather Brewer
Editore
Nord
Pagine
280
Prezzo
13,90 Euro
Uscita
9 Giugno

Trama
A Vladimir Tod non gliene va bene una: Meredith, la ragazza dei suoi sogni, non lo degna mai di uno sguardo e sembra anzi molto attratta da Henry, il suo migliore amico. Ovvio: Henry è spigliato, spiritoso e molto popolare, mentre Vlad viene continuamente preso di mira dai compagni perché ha la carnagione bianchissima, perché indossa sempre gli occhiali scuri, perché si porta il pranzo da casa come uno sfigato… Certo, se sapessero la verità, i bulli starebbero alla larga da lui. Ma Vladimir non può rivelare di essere un mezzosangue, cioè il figlio di un’umana e di un vampiro. Ed è proprio per questo che ha così paura del nuovo supplente: il professor Otis, infatti, sembra davvero troppo interessato a lui e ai suoi genitori, morti in un incendio tre anni prima. Inoltre quell’uomo è «casualmente» arrivato in città subito dopo la misteriosa scomparsa di John Craig, l’insegnante di letteratura, offrendosi di prenderne il posto. E, nel giro di pochi giorni, una ragazza è stata trovata morta. Dissanguata. Ormai Vlad teme che sia solo questione di tempo prima che Otis elimini anche lui...
Per leggere le prime pagine del libro

In anteprima Il Diario del Vampiro. Strane Creature

In uscita il 1 Giugno per la Newton Compton


Titolo
Il Diario Del Vampiro. Strane Creature
Autore
Lisa Jane Smith
Editore
Newton Compton
Pagine
208
Prezzo
12,90 Euro
Uscita
1 Giugno 2011

Il racconto di Stefan prosegue. Elena continua a leggere le pagine del suo diario…Manhattan, fine Ottocento. Lasciata New Orleans dopo il terribile tradimento di suo fratello Damon, Stefan tenta disperatamente di cominciare una nuova vita. Giura che d’ora in poi terrà a freno i suoi istinti di vampiro e non farà mai più del male a nessun umano. Deciso a dimenticare tutto, si aggira in silenzio per le strade della città cercando di scomparire tra la folla…Presto però scoprirà che non può sfuggire al passato: suo fratello è già a New York, e ha grandi piani per il loro futuro insieme. Ma Damon non è il solo a cercarlo: un vecchio nemico lo attende, nascosto nell’ombra. Un nemico più potente e spietato di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Lisa Jane Smith è tra i venti autori più venduti in Italia nel 2010

«Ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.»
Francesco Fantasia, Il Messaggero

«Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del “new gothic”.»
Enzo Di Mauro, Corriere della Sera

«La Signora delle saghe fantasy.»
Laura Pezzino, Vanity Fair
«Una storia intensa, passionale, crudele, che inchioda il lettore.»
Ragazza Moderna

domenica 15 maggio 2011

Vampire and the City di Kerrelyn Sparks

La seconda novità che vi avevo annunciato è il secondo libro di Kerrelyn Sparks, dopo "Come Sposare un Vampiro Milionario", arriva da noi per la Delos Books il seguito "Vampire and the City".

Titolo
Vampire and the City
Autrice
Kerrelyn Sparks
Editore
Delos Books
Pagine
300
Prezzo
15,90 Euro

Trama
Può un vampiro trovare il vero amore in un reality TV ?
Chi dice che un vampiro non può avere tutto?
Darcy Newhart pensa che sia un vero colpo di genio – il primo reality tv in assoluto dove mortali e vampiri si sfidano per il titolo dell' Uomo più Sexy della Terra. Come direttore del programma, Darcy potrà riprendere la sua carriera e finalmente potrà avere una vita lontano dall' Harem di vampiri. Okay, tecnicamente lei è ancora morta, ma non è male. Ora deve solo assicurarsi che i mortali non vincano. Se solo non fosse così distratta dal super sexy e vivo concorrente di nome Austin...
Ma ancora Darcy non sa che Austin Erickson è in realtà un uccisore di vampiri e che lui ha messo gli occhi sulla bionda dalle lunghe gambe che dirige il programma. E non sa che Austin non ha mai voluto nessuna donna tanto intensamente.


Il primo episodio della serie

1. Come sposare un vampiro milionario

Roman Draganesti è affascinante, bello, ricco... è anche un vampiro. Ma questo vampiro ha appena avuto un incidente affondando i suoi canini in qualcosa che non avrebbe dovuto avere. Ora ha una notte per porre rimedio al problema, prima che le sue naturali doti di guarigione chiudano la ferita per l'eternità.
Le cose non stanno andando bene neppure per Shanna Whelan. Lei è una dentista che non regge la vista del sangue. Nonostante l'attrazione tra Shanna e Roman sia immediata e bollente, riuscirà Shanna a superare la paura del sangue e aggiustare il canino di Roman?
E se ci riuscirà, cosa impedirà a Roman di usare i suoi canini su di lei?

In Anteprima Il Tradimento del Vampiro di Raven Hart

In anteprima per voi due novità, in uscita questo mese, per la Delos Books. Il Tradimento del Vampiro di Raven Hart, il quarto atteso volume della saga dei Vampiri di Savannah che io ancora non sono riuscita a leggere ma cercherò di rimediare al più presto!


Titolo
Il Tradimento del Vampiro
Autrice
Raven Hart
Editore
Delos Books
Pagine
400
Prezzo
14,90 Euro

Trama
Oscura, seducente, dotata di un perturbante erotismo, Raven Hart con questo magistrale romanzo pianta un paletto dritto nel cuore dei lettori. Quarto episodio del ciclo dei Vampiri di Savannah
Da secoli l'aristocratico William Cuyler Thorne, il più potente vampiro di Savannah, protegge con determinazione gli abitanti della sua città, saziando nel frattempo i propri desideri carnali e la sete di sangue.
William gode di grande prestigio agli occhi della società, possiede poteri magici legati al vudù e l'invidiabile buonsenso dato dalla sua lunga esistenza di non-morto...
Ma adesso perfino lui riesce a tremare, a causa di un'antica profezia Maya. E prima che questo accada, deve aprire un portale con l'adilà per salvare l'amata Connie, che nel regno dei morti sta per diventare la leggendaria cacciatrice di vampiri! Se Connie morirà prima di diventare cacciatrice conquisterà la pace eterna, mentre se si trasformerà nella cacciatrice diventerà immortale e sarà condannata a essere uno spietato killer. Ma come può Jack uccidere la donna che ama?

Gli altri libri della serie dei Vampiri di Savannah

1. La Seduzione del Vampiro
2. Il Segreto del Vampiro
3. Il Bacio del Vampiro

sabato 14 maggio 2011

Recensione Le Ragazze Morte Sono Facili di Terri Garey

C'è qualcosa nel fatto di esser quasi morte
che fa sì che una ragazza ripensi alle sue priorità.
Prendete Nicki Styx: era una dark vintage, finché l'aver sfiorato l'aldilà l'ha lasciata con la capacità di vedere i morti. E in un attimo tutti gli spettri di Atlanta stanno già bussando alla sua porta.
Ora le sue giornate consistono suo malgrado nel risistemare i pasticci lasciati dai cari estinti, nell'accompagnare i fantasmi verso
la Luce... e nelle "lezioni private d'anatomia" del dott. Joe Bascombe, il giovane e brillante chirurgo che le ha salvato la vita.
Tutto questo concentrarsi sui trapassati è una vera rottura, specialmente per una ragazza che preferirebbe passare il tempo giocando al dottore col suo nuovo e sexy boyfriend. Ma le cose si complicano ancora di più quando una sua amica stupidamente vende la propria anima al diavolo, e il nuovo dono di Nicki la fa incappare in una magia vudù.
Insomma, per Nicki Styx morire è stato solo il primo dei suoi problemi.

domenica 8 maggio 2011

Anteprime BlueNocturne di Maggio

Dal 27 Maggio in edicola due nuovi libri per la collana BlueNocturne di Harmony al prezzo di Euro 5,40. Il primo è Mietitore d' Anime di Eve Silver e il secondo è Il Guardiano di Atlantide di Gena Showalter.

Ecco a voi le trame
MIETITORE D'ANIME

Autrice
EVE SILVER

Trama
Biondo, affascinante, bellissimo, Dagan Krayl è il più potente mietitore d'anime degli Inferi. E da quando l'ha incontrato la prima volta, Roxy Tam non l'ha più dimenticato. Lui le ha salvato la vita, ma senza saperlo l'ha anche cambiata profondamente, trasformandola in una creatura costretta a nutrirsi di sangue umano. Eppure, chissà perché, non riesce a odiarlo. Anzi, ritrovarsi a combattere su opposti fronti per svelare il mistero che avvolge la morte di Lokan, fratello di Dagan e come lui figlio del Signore del Caos, non fa che riaccendere in lei il desiderio. Un desiderio che lui ricambia, e che minaccia di consumarli entrambi.

Per leggere il primo capitolo on line basta andare su: http://www.eharmony.it/Romanzi/BlueNocturne/BlueNocturne-maggio-2011/MIETITORE-D-ANIME
  
IL GUARDIANO DI ATLANTIDE

Autrice
GENA SHOWALTER
Trama
Darius en Kragin è uno spietato guerriero che da oltre trecento anni protegge le porte di Atlantide, uccidendo i mortali che hanno la sventura di attraversare quella barriera. Seducente e bellissimo, ha sempre scatenato la passione nelle sue donne, ma a nessuna ha concesso il proprio cuore. Finché non si ritrova davanti Grace Carlyle, orgogliosa, intrepida, bellissima. Qualcosa gli impedisce di toglierle la vita. E non si tratta tanto del misterioso medaglione che lei porta al collo, quanto piuttosto di una sensazione che un possente uomo-drago come lui non dovrebbe provare...


Il primo capitolo http://www.eharmony.it/Romanzi/BlueNocturne/BlueNocturne-maggio-2011/IL-GUARDIANO-DI-ATLANTIDE


Altri libri di Gena Showalter




 

sabato 7 maggio 2011

Altre uscite a Maggio: Melissa De La Cruz, Heather Terrell e Robin McKinley

Parliamo di altre tre uscite in questo mese pieno di Maggio. La prima ancora non ha una data precisa e mi riferisco a Melissa De La Cruz e del suo romanzo "Le Streghe di East End". Il secondo è La Guerra Degli Angeli di Heather Terrell (da notare la copertina che secondo me è spettacolare), primo libro di una saga che in America è arrivata al secondo libro Eternity  e in uscita da noi per la Newton Compton. Mentre il terzo è La Spada Blu di Robin McKinley (conosciuta da noi per Sunshine) ed edito da Fanucci in uscita in tutte le librerie il 19 Maggio.


venerdì 6 maggio 2011

Recensione Sirene di Tricia Rayburn

Autore: Tricia Rayburn
Editore: Piemme (collana Freeway)
Data uscita: 22 marzo 2011
Pagine: 303
Prezzo:
18,00 euro





A diciassette anni, Vanessa ha paura di tutto: del buio, delle altezze, dell’oceano… ma per fortuna Justine, la sorella maggiore, è sempre al suo fianco per proteggerla e incoraggiarla. Finché una notte, Justine si tuffa da una scogliera e il suo corpo senza vita riaffiora a miglia di distanza dalla loro casa di vacanza di Winter Harbor, nel Maine. Vanessa non riesce a convincersi che la morte di Justine sia accidentale, soprattutto dopo aver scoperto quanti segreti nascondesse la sorella che tutti consideravano irreprensibile. Poi anche il ragazzo di Justine sparisce e nello stesso tempo tutta la cittadina di Winter Harbor comincia a contare numerosi uomini affogati, tutti ritrovati con un enigmatico sorriso stampato sulle labbra. Nel giro di poche settimane, Vanessa scoprirà molte cose: come è morta la sorella, le dolcezze e i rischi dell’amore, e qualcosa di sconvolgente sulla propria natura…


Questa settimana ho finito di leggere Sirene, il primo libro di una trilogia di Tricia Rayburn e devo dire che sono stata molto contenta di avere avuto l' occasione (ogni tanto ci vuole) di cambiare genere o per meglio dire di cambiare le caratteristiche dei personaggi, non i soliti vampiri o licantropi (che comunque continuo ad amare alla follia) o maghi e streghe ma SIRENE..Queste figure mitologiche sono riuscite a incantarmi e ad appassionarmi e sono sicura di non essere stata l' unica. Ma veniamo alla trama principale, parliamo di Vanessa, una diciassettenne di Boston che vive con i genitori e la sorella Justine. Lei è una ragazza molto insicura, ha paura di qualsiasi cosa, soprattutto dell' acqua, specialmente dopo un incidente avvenuto due anni prima al mare a Winter Harbor.

lunedì 2 maggio 2011

Due nuovi arrivi Giunti Y

Una doppia uscita per la Giunti questa settimana. Finalmente il 4 Maggio escono due urban fantasy molto attesi. Del primo ne ho già scritto precedentemente ed è Paranormalmente di Kiersten White. Il secondo si intitola Angel èd è dell' autrice americana Weatherly L.A.


Titolo
Angel
Autore
Weatherly L.A.
Editore
Giunti Editore
Pagine
448
Prezzo 1
16,50 Euro