Anteprima La Verità Su Di Noi

Il nuovo romanzo di Kristan Higgins

Anteprima Potere Esecutivo

Il nuovo romance di Jennifer Probst

Anteprima La Moglie Del Califfo

Il fantasy di Renée Ahdieh

Rubrica Prossime uscite...già viste! #7

Le novità economiche in libreria

sabato 30 aprile 2011

Il Bacio Svelato in uscita per Leggereditore

IL BACIO SVELATO

Autore: Lara Adrian
Titolo: Il bacio svelato
Titolo originale: Veil of Midnight
Editore: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 10,00
Data di uscita: 12 maggio 2011

Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari del setto opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l’indipendenza che ha conquistato con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre fra le ombre eterne. Azione, intrighi e sentimenti sempre al limite, per un’autrice che ha conquistato la scena nazionale e internazionale, ormai una sicurezza per i lettori che attendono con ansia ogni sua uscita.
 

Gli altri libri della serie Midnight Breed/La Stirpe di Mezzanotte  
   

giovedì 28 aprile 2011

Recensione Cappuccetto Rosso Sangue di Sarah Blakley Cartwright


Finalmente durante la pausa di Pasqua sono riuscita a finire Cappuccetto Rosso Sangue di Sarah Blakley Cartwright!E ora eccomi qui a scrivere la mia opinione..



mercoledì 27 aprile 2011

Finalmente il 7 Giugno

NOTIZIONA 
Per chi come me non vede l' ora della nuova trilogia prequel degli shadowhunters di Cassandra Clare. Dopo le petizioni per farla pubblicare e dopo nessuna data precisa ma solo approssimativamente nel mese di Maggio, ecco la data d'uscita ma soprattutto la copertina ufficiale della Mondadori per Clockwork Angel che qui in Italia si chiamerà L' ANGELO le origini.  E UN GRAZIE SPECIALE AL MAGNIFICO SITO DEGLI SHADOWHUNTERS 



Titolo: L'Angelo
Autore Clare Cassandra
Prezzo € 17,00 
Editore Mondadori
Collana I Grandi
Genere Fantascienza-fantasy
Data uscita 7 Giugno 2011

Trama: Tessa, orfana sedicenne, lascia New York per raggiungere il fratello ventenne a Londra. Come unico ricordo della sua infanzia, porta con sé una catenina con un piccolo angelo dotato di un meccanismo a molla appartenuto alla madre. Quando il fratello scompare, la ragazza si trova immersa nelle nebbie sovrannaturali della Londra vittoriana e scopre un mondo popolato da vampiri, lupi mannari e stregoni: una realtà in cui mantenere il proprio equilibrio è difficilissimo. Per riuscirci, dovrà imparare a fidarsi degli Shadowhunters. Una nuova trilogia che renderà inquiete le notti dei lettori. Età di lettura: da 14 anni.

martedì 26 aprile 2011

Matched di Ally Condie

Titolo: Matched
Autrice: Ally Condie
Prezzo: 18,50€
Pagine 350
Editore: Fazi (collana lain)
In unscita: 13 Maggio 2011

Immaginate un mondo dove non esiste scelta. Un mondo in cui ogni passaggio della vita viene scandito e orchestrato della Società. Un mondo dove l'amore è stato ridotto a una semplice unione di individui geneticamente compatibili, in grado di creare una progenie perfettamente in salute, priva di difetti. A diciassette anni una cerimonia vi assegnerà il vostro compagno ideale, a ventuno vi sposerete e al compimento degli ottanta anni, non un giorno di più, una morte felice e tranquilla vi rimuoverà da una Società alla quale non siete più utili.
Questo è il mondo di Matched
.

lunedì 25 aprile 2011

Speciale P.C. e Kristin Cast

Il 5 Maggio è in uscita il settimo volume della conosciutissima serie House of Night ovvero La Casa della Notte delle due scrittrici americane madre e figlia P.C. Cast e Kristin Cast. Protagonista di questo libro è Stevie Rae, l'amica vampiro rossa di Zoey anche se ovviamente il libro narra i punti di vista anche degli altri protagonisti della serie, Zoey, Stark, Afrodite.

BURNED
Pagine: 408
Editore: Nord
Anno di pubblicazione: 2011
Trama:
Mi chiamo Stevie Rae Johnson e ho appena ricevuto una notizia sconcertante: l’anima di Zoey Redbird è rimasta intrappolata nell’Aldilà e presto lei morirà. Per sempre. Ed è tutta colpa di Neferet: l’ex Somma Sacerdotessa è diventata la consorte di Kalona, l’angelo caduto che vuole dominare il mondo, e con un inganno lo ha convinto a recarsi nel regno dei morti per dare la caccia a Zoey. I professori della Casa della Notte pensano che non ci siano più speranze, ma io sono la sua migliore amica e non l’abbandonerò proprio adesso che ha più bisogno di me! E nemmeno Stark, il suo Guerriero – il vampiro che ha giurato di proteggerla per l’eternità –, vuole arrendersi, anzi si è offerto di uccidersi pur di raggiungerla nell’Aldilà. Ma il suo sacrificio sarebbe inutile, se prima non riuscirò a convincere Rephaim ad aiutarci: lui è il figlio prediletto di Kalona, e sta già escogitando un piano per liberare il padre dalla nefasta influenza di Neferet. Per Zoey, infatti, sono disposta a compiere qualsiasi follia, persino ad allearmi col mio peggior nemico…

martedì 19 aprile 2011

In Uscita

In uscita il 5 maggio per Newton Compton

L’Inferno non è mai stato così attraente

Titolo
Il Bacio Maledetto
Autore
Lisa Desrochers
Editore
Newton Compton
Collana
Vertigo
Pagine
288
Prezzo
12,90 Euro

Trama: Frannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c’è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove venga, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei, o qualcosa che lei possiede. Presto però a essere in pericolo sarà proprio il giovane demone e se non intervenisse Gabriel, bellissimo e seducente, le cose si metterebbero molto male, per tutti. Le potenze del Cielo e dell’Inferno si scontrano per accaparrarsi una preda molto preziosa… E per Frannie sono guai seri: il bel tenebroso Luc e il radioso e splendido Gabriel vogliono entrambi la sua anima, e anche il suo cuore…

Un grande successo internazionale tradotto in 11 paesi


«Demoni sexy, angeli mozzafiato, un amore che scotta: un grande romanzo.»
Melissa Marr, autrice di Wicked Lovely

«Twilight con un’anima.»
b&n Review

«Da tempo non leggevo un romanzo così sexy e avvincente.»
Claudia Gray, autrice di Stargazer

«Un debutto sorprendente. Questo libro vi farà piangere, ridere, rabbrividire, emozionare. Una lettura entusiasmante.»
Andrea Cremer, autore di Nightshade

«Divertente e appassionante. Un fantastico debutto.»
Maria V. Snyder, autrice di Poison Study


Gli altri due libri della trilogia: Original sin in uscita a Luglio in America e il terzo in uscita a Maggio 2012.



Lisa Desrochers vive in California. Il bacio maledetto è il suo romanzo d’esordio, il primo di una straordinaria trilogia. Dopo aver ottenuto un incredibile successo negli USA, verrà pubblicato anche in Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Russia, Polonia, Ungheria, Brasile e Australia. Per saperne di più: lisadwrites.com

In uscita

E' In uscita il 28 aprile l’ultimo capitolo di una saga appassionante che vi terra col fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina. Quando il gioco diventa una sfida contro la morte, non resta che affrontare l'ultima partita.
Titolo
Il Gioco Proibito. L'Ultima Mossa
Autore
Lisa Jane Smith
Editore
Newton Compton
Collana
Vetigo
Pagine
256
Prezzo
14,90 Euro
Uscita
28 Aprile

Trama: Una scatola acquistata per curiosità in un negozio di giocattoli. Poi, quello che sembrava un innocente passatempo è diventato un incubo. Le ombre sono calate sul tavolo da gioco ed è accaduto il peggio… Ora Jenny sa che il suo fi danzato Tom e suo cugino Zach sono ostaggi del perfi do Julian, prigionieri degli inferi. Per salvarli lei e i suoi amici Audrey, Michael e Dee dovranno avventurarsi nel Mondo delle Ombre, ma il loro cammino non sarà facile. Perché, mentre Julian continua a lasciare falsi indizi per sviarli dalla verità, mossa dopo mossa si fa sempre più chiaro che sta per consumarsi una terribile caccia al tesoro. Per difendersi i ragazzi hanno a disposizione solo un’antica, oscura iscrizione, la chiave d’accesso alle porte dell’inferno.


 

Lisa Jane Smith è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo, e con i suoi libri ha conquistato due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato Il giorno del solstizio (il suo primo romanzo) e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro (Il risveglio, La lotta, La furia, La messa nera, Il ritorno, Scende la notte, L’anima nera, L’ombra del male, La genesi e Sete di sangue); I diari delle streghe; La setta dei vampiri; Dark Visions e Il gioco proibito. Dalla saga Il diario del vampiro, un bestseller internazionale, è stata tratta la serie TV The vampire diaries, creata da Kevin Williamson e Julie Plec, finalmente in onda anche in Italia.
Scoprite tutto su Lisa Jane Smith visitando i siti
www.ljanesmith.net e www.lasettadeivampiri.com

http://www.newtoncompton.com/


Anteprima

Dark Divine

Editore
Sperling & Kupfer
Autore
Bree Despain
Collana
Pandora
Data uscita
Maggio 2011
Pagine
320, rilegato
Prezzo
17,90 Euro

Trama: Grace Divine ha sempre saputo che qualcosa di terribile è accaduto la notte in cui Daniel è scomparso – la stessa notte in cui suo fratello Jude è stato ritrovato privo di sensi e completamente ricoperto di sangue nella veranda di casa. Ma nonostante questo, quando Daniel torna in città, tre anni dopo, Grace non riesce a negare il fatto di essere irresistibilmente attratta da lui. Jude, salvatosi quasi per miracolo dalla notte degli orrori, tenta di mettere in guardia la sorella sulla vera natura di Daniel, ma è tutto inutile. Ormai pazza d’amore, Grace non si allontana da Daniel nemmeno quando scopre l’antico segreto che lo condanna alla dannazione eterna. Ha capito infatti che Daniel potrà essere salvato solo per mano della persona che più lo ama al mondo. E lei è pronta a compiere qualsiasi sacrifi cio pur di salvarlo. Anche a perdere la sua anima.Grace Divine ha sempre saputo che qualcosa di terribile è accaduto la notte in cui Daniel è scomparso – la stessa notte in cui suo fratello Jude è stato ritrovato privo di sensi e completamente ricoperto di sangue nella veranda di casa. Ma nonostante questo, quando Daniel torna in città, tre anni dopo, Grace non riesce a negare il fatto di essere irresistibilmente attratta da lui. Jude, salvatosi quasi per miracolo dalla notte degli orrori, tenta di mettere in guardia la sorella sulla vera natura di Daniel, ma è tutto inutile. Ormai pazza d’amore, Grace non si allontana da Daniel nemmeno quando scopre l’antico segreto che lo condanna alla dannazione eterna. Ha capito infatti che Daniel potrà essere salvato solo per mano della persona che più lo ama al mondo. E lei è pronta a compiere qualsiasi sacrifi cio pur di salvarlo. Anche a perdere la sua anima.

E' il primo libro di una trilogia intitolata The Dark Divine di un autrice america Bree Despain. Il secondo libro è intitolato The Lost Saint e il terzo libro sarà in uscita in America a Dicembre.
Queste la copertina originale del primo libro.

Il Sito ufficiale dell'autrice: www.breedespain.com

A Giugno

Questo invece che sto per anticiparvi è un libro che io aspetto con trepidazione dopo essermi mangiata letteralmente i primi due della serie. Sto parlando di Jeaniene Frost e della sua A Night Huntress. Io amo alla follia Cat e Bones e sono davvero contenta che la Fanucci abbia deciso di pubblicare l' Urlo della Notte a tre mesi dal precedente La Regina della Notte. E' sempre un sacco di tempo per me che sono appassionata a questa saga però non possiamo lamentarci troppo.

Trama:
Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: con il suo sexy amante
Bones accanto finalmente si sente protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici non-morti. Ma il travestimento usato da Cat per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità è saltato, mettendola improvvisamente in pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones è decisa a farla fuori una volta per tutte. Cat è finita nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante è determinata a salvare Bones da un incantesimo letale che è stato scatenato contro di lui. Cat dovrà imparare a sue spese quanto possono essere spietati i succhiangue, e i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare pienamente il suo istinto vampiro.

 

Ricordo gli altri due libri rimasti usciti in America: Destiny for an early grave











e This side of the grave.










Il sesto One Grave at the Time uscirà a breve sempre in America per cui la Frost ci terrà compagnia ancora a lungo insieme a Cat e Bones

Jeanienie Frost vive in Florida con il marito e il cane. Di sè le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. La Regina della Notte è il secondo romanzo della serie Night Huntress, seguito de la Cacciatrine della Notte.

sabato 16 aprile 2011

In anteprima Paranormalmente

In uscita a Maggio un altro romanzo urban fantasy per la Giunti Y intitolato Paranormalmente della scrittrice Kiersten White.
Titolo: Paranormalmente
Autrice: Kiersten White
Editore: Giunti
Pagine: 240
Prezzo: 14,50 Euro
Questa la trama: Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile...Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, “Paranormalmente” è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy più in voga ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari.

Il sito ufficiale dell'autrice: http://www.kierstenwhite.com/

Anteprima Le Crociate dei Vampiri

Per tutti gli amici amanti del genere vampiresco come me è' in uscita il 28 Aprile per la Newton Compton " La Crociata dei Vampiri". Il primo romanzo di una trilogia "Crusade" scritta da due statunitensi Nancy Holder e Debbie Viguiè autrici di un altra serie: The Wicked inedita in Italia.

Titolo: La crociata dei vampiri
Autore: Nancy Holder e Debbie Viguié
Editore: Newton Compton
Pagine: 480
Prezzo: € 18,90
Uscita: 28 Aprile 2011
Trama: Jenn studia da due anni all’Accademia Spagnola dei cacciatori di vampiri di Salamanca per imparare a sconfiggere le terribili creature della notte. Ha giurato odio eterno a quella specie maledetta che imperversa nel mondo e ha promesso di lottare fino alla fine per annientarla, a costo della sua stessa vita. Jenn fa parte di una squadra compatta e affiatata di giovani cacciatori di vampiri, in cui c’è anche il suo amato Antonio, un vampiro buono. Il suo maestro di arti magiche è Padre Juan, un sacerdote che sembra a conoscenza di molti segreti… Costretta a tornare a San Francisco dopo una misteriosa morte avvenuta nella sua famiglia, Jenn scopre che i vampiri hanno preso possesso della città. In più, una guerriera isolata dal suo gruppo è una facile preda… Jenn deve resistere all’attacco, e non è facile. Ma quando si accorge che qualcuno l’ha tradita – qualcuno di cui non avrebbe mai sospettato –, capisce che è ora di prendere in mano la situazione e iniziare a lottare con tutte le sue forze, ascoltando soltanto il suo cuore

Sito delle due autrici:

Tra poco più di una settimana è in uscita il romanzo d'esordio di John Stephens ""L'Atlante di Smeraldo". Il primo di una trilogia fantasy intitolata the books of the beginning.

Titolo: L'Atlante di Smeraldo
Autore: John Stephens
Editore: Longanesi
Prezzo: 18,60 Euro
Uscita: 28 Aprile 2011
Trama: Kate, Michael ed Emma sono passati da un orfanotrofio all'altro negli ultimi dieci anni, portandosi dietro pochi bagagli, ma molto pesanti: il ricordo, custodito dalla più grande Kate, di aver avuto un tempo due genitori che li accudivano e che un giorno torneranno a prenderli. Una forza oscura, ma benigna, li ha strappati ancora in fasce dalla famiglia e da un pericolo di proporzioni devastanti, di cui però nessuno di coloro che ora accudiscono i tre bambini sembra avere nozione. Fino ad ora. Il loro viaggio inizia proprio dove sembrava finire e percorre luoghi selvaggi, angoli bui e inesplorati del mondo e del tempo. Un mondo che nessuno ha mai conosciuto e che Kate, Michael ed Emma dovranno attraversare per preservare loro stessi, ritrovare la propria famiglia e, forse, salvare il mondo intero.
Autore: JOHN STEPHENS ha trascorso dieci anni lavorando per la televisione come produttore esecutivo delle serie televisive di maggior successo negli Stati Uniti. La sua aspirazione è sempre stata quella di diventare uno scrittore trasversale, autore di quelle opere che attraversano il tempo e le generazioni. Per riuscire nel suo intento ha tolto ore al suo sonno per quattro anni. Il suo impegno e la sua dedizione sono stati ripagati da un unanime consenso internazionale. È vissuto due anni in Italia, studiando quella lingua che egli stesso considera la lingua letteraria per eccellenza. John e sua moglie vivono a Los Angeles.

Sito ufficiliale: http://www.atlantedismeraldo.it/

Una ragazza che non crede ai vampiri. Un principe che non cerca moglie. Un disastro più o meno annunciato.
Questo è ciò di cui parla questo nuovo romanzo urban fantasy in uscita il 20 Aprile dalla BUR (Biblioteca Universale Rizzoli).
Autrice Meg Cabot conosciuta in Italia anche per altri romanzi come The princess diaries o Una Ragazza Americana o Avalon High.

Titolo: Insatiable, Vampiri a Manhattan
Autore: Meg Cabot
Editore: BUR Rizzoli
Pagine: 400
Prezzo: 11 Euro
Uscita: 20 Aprile 2011
Trama: Meena abita a Park Avenue e lavora come autrice per la seconda serie tv più famosa d’America. Una vita da sogno? Niente affatto. Non solo la promozione che attendeva da un secolo è andata alla sua bionda collega maniaca del fitness. Ma subito dopo i produttori le hanno anche annunciato di voler introdurre un nuovo personaggio nella fiction: uno stupido vampiro. Come se la gente non ne fosse già arcistufa… Se poi a questo si aggiunge che Meena è single praticamente dalla notte dei tempi – e magari c’entra un poco il suo piccolo problema, il “dono” che ha sin da ragazzina di prevedere la morte altrui – non è che ci sia proprio da stare allegri. Finché, una notte, avviene l’inesplicabile. Un attacco di insonnia spinge Meena ad avventurarsi lungo le strade deserte di una Manhattan addormentata. All’improvviso dalle guglie di un’antica cattedrale si stacca una colonia di pipistrelli che puntano furibondi contro di lei. Solo l’intervento di un misterioso sconosciuto la salverà da una fine orribile. Chi era quell’uomo? Come è sopravvissuto all’aggressione? E, soprattutto, come fare per rivederlo? Quel che Meena non sa, è che le sue domande non resteranno a lungo senza risposta.
L' autrice: Meg" Patricia Cabot (Bloomington, 1 febbraio 1967) è una scrittrice statunitense di romanzi rosa per adolescenti e adulti.
Ha anche scritto sotto il nome Meggin Cabot, così come con lo pseudonimo Patricia Cabot e Jenny Carroll. Ha scritto e pubblicato oltre 40 libri ed è meglio conosciuta per aver scritto The Princess Diaries, dal quale la Walt Disney Pictures ha tratto due film. Meg ha venduto oltre 15 milioni di copie dei suoi libri - per bambini, adolescenti e adulti - stampati in tutto il mondo. Il suo sito web raggiunge in media un totale di 61.120 visitatori al mese.( Wikipedia)

Presentazioni

Ciao a tutti!Io ho aperto questo blog per parlare, confrontarci, scoprire in anteprima le ultime novità sui libri che amo di più al mondo ovvero quelli fantasy, urban fantasy e paranormal romance, young adults, sui vampiri, licantropi, fate e chi più ne ha più ne metta.
Sarà ancora in fase di costruzione ma piano piano ingranerò. Nel frattempo spero che vi aggiungerete numerosi e mi aiuterete. Un saluto a tutti!
Ah e mi presento..io sono Francy e ho 26 anni. Amo i libri, gli animali, il calcio:) e sono una fan dei libri fantasy l'ho già detto?
Alla prossima!