mercoledì 21 dicembre 2011

Switched di Amanda Hocking, il primo capitolo della trilogia trylle in libreria dal 20 Gennaio 2012

Finalmente sono felice di parlarvi dell' uscita Fazi Editore prevista per il 20 Gennaio 2012. Una bellissima anteprima del nuovo anno è l' acclamato primo capitolo di una trilogia fantasy che ha come protagonisti i Trylle, che noi comunemente abbiamo sempre chiamato troll. Il libro si intitola Switched. Il Segreto del Regno Perduto, una storia fantastica e romantica della scrittrice americana Amanda Hocking. La scrittrice ha avuto un successo senza precedenti pubblicando i suoi romanzi su Amazon, arrivando a vendere più di due milioni di copie, riuscendo successivamente ad ottenere un contratto con una casa editrice americana. I suoi libri saranno presto tradotti in più di 30 paesi e presto verrà prodotto un film sulla trilogia Trylle di cui ci apprestiamo a fare la conoscenza con il primo capitolo, Switched, in Italia dal 20 Gennaio 2012.

Titolo
Switched. Il Segreto del Regno Perduto
Autrice
Amanda Hocking
Editore
Fazi
Pagine
334
Prezzo
€ 12,00
Trama

Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.


«I suoi romanzi pieni di troll, goblin e favole, che inchiodano il lettore alla pagina, hanno generato nel mercato editoriale quel tipo di eccitazione che non vedevamo dalle serie di Stephenie Meyer e di J.K.Rowling». The New York Times
 
«Forse non conoscete ancora il suo nome, ma Amanda Hocking è la stella nascente dell'editoria digitale». Usa Today

L' autrice sarà in Italia a fine Gennaio facendo tappa in tre città italiane, Milano, Roma e Venezia. Per ulteriori informazioni, la pagina facebook italiana della saga:
E il blog dell' autrice:
L' Autrice

Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter (@amanda_hocking), facebook (/www.facebook.com/amandahockingfans) ed il suo blog ufficiale (http://amandahocking.blogspot.com/)

2 commenti:

  1. Arashi Tsukamoto9 giugno 2012 21:26

    Vale la pena leggerlo, è uno di quei libri che si divorano nel giro di pochi giorni :) Non vedo l'ora che esca il secondo!

    RispondiElimina