lunedì 19 dicembre 2011

Se Fosse Per Sempre di Tara Hudson, il primo romanzo di una nuova trilogia in uscita il 12 Gennaio in libreria

Buongiorno e buon inizio settimana di Natale a tutti!
Oggi un' altra anteprima interessante del prossimo mese. Esce il 12 Gennaio, edito da Editrice Nord,  Se Fosse Per Sempre (di cui vi avevo già anticipato qualcosa in uno dei post della rubrica Prossimamente) di Tara Hudson (titolo originale HereAfter). Una romantica storia d' amore e di fantasmi sono gli elementi di questo primo romanzo dell' autrice americana, che ha come protagonisti Amelia e Joshua e che danno l' inizio ad una nuova trilogia YA.

Titolo
Se Fosse per Sempre
Autore
Tara Hudson
Editore
Nord
Pagine
368
Prezzo
€ 18,60
Trama
Chissà da quanti anni Amelia si aggira inquieta sulle rive del fiume. Quando è morta ne aveva solo 18, e ora non ricorda più nulla, né del suo passato né della sua morte. Ma adesso qualcuno sembra vederla, il ragazzo che lei ha salvato da quelle stesse acque che l'hanno imprigionata... "Da quanto tempo sono qui? Non saprei dirlo. So che sono morta, questo sì. Quindi nessuno può vedermi, nessuno può dirmi cosa mi è successo. Mi sento molto sola, eppure non posso allontanarmi da questo fiume, che è la mia prigione. Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di rimanere per sempre legato a un luogo così triste. Ecco perché, quando ho visto un ragazzo che stava annegando, ho cercato con tutte le mie forze di salvarlo. E ci sono riuscita. Adesso lui mi vede. Dice che mi aiuterà a scoprire la verità e che mi proteggerà dalle ombre oscure che vogliono distruggermi...
 
L' Autrice
Tara Hudson è nata e cresciuta in Oklahoma. Fin da ragazzina, è sempre stata una gran divoratrice di libri e si divertiva a raccontare storie di fantasmi alle sua amiche durante le loro «escursioni» nei cimiteri. «Se fosse per sempre» è il suo primo romanzo e nasce proprio da uno di quei racconti. Attualmente vive in Oklahoma con il marito e il figlio.

1 commento: