venerdì 23 dicembre 2011

Il Diario del Vampiro. L' Alba dal 12 Gennaio in libreria

Prima di sospendere per qualche giorno le attività del blog per trascorrere questi giorni di festa, volevo anticiparvi una bell' anteprima del nuovo anno. Prosegue, infatti, la saga di Lisa Jane Smith che ha inspirato la serie tv The Vampire Diaries con Il Diario del Vampiro. L' Alba, seguito di Il Diario del Vampiro Mezzanotte, nelle nostre librerie dal 12 Gennaio 2012 edito da Newton Compton.

Titolo
Il Diario del Vampiro. L' Alba
Autore
Lisa Jane Smith
Editore
Newton Compton
Pagine
240
Prezzo
€ 9,90
Trama
Il male incombe su Fell’s Church. Basterà l’amore a fermarlo?Stefan è salvo. Elena, con il suo amore, è riuscita a strapparlo alle tenebre. Ma Damon e Bonnie sono ancora nella Dimensione Oscura, e per salvarli Elena e Stefan saranno costretti ancora una volta a scendere in quel mondo infernale. Nel cuore di Elena, però, l’attrazione per Damon non si è mai spenta. E lui è ancora deciso a conquistare l’amore della sua vita. Intanto, a Fell’s Church, spiriti demoniaci hanno preso possesso della città. Matt e Meredith combattono con tutte le loro forze, ma presto capiranno che la fonte di quel terribile male è più vicina di quanto avrebbero mai potuto immaginare…

L' Autrice
Lisa jane Smith ha iniziato a scrivere quando era ancora una bambina e ha pubblicato il suo primo romanzo nell’anno in cui si è diplomata. I suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Dark visions; Il diario del vampiro (Il risveglio, La lotta, La furia, La messa nera, Il ritorno, Scende la notte, L’anima nera, L’ombra del male, Mezzanotte, L’alba, La genesi, Sete di sangue e Strane creature); I diari delle streghe; La setta dei vampiri e Il gioco proibito. La saga Il diario del vampiro è ora diventata una serie TV. Scoprite tutto su Lisa Jane Smith visitando i siti www.ljanesmith.net e www.lasettadeivampiri.com

0 commenti:

Posta un commento