venerdì 18 novembre 2011

Wabi Sabi Love. Ovvero l’arte dell’amore (im)perfetto in libreria dal 24 Novembre

Dal 24 Novembre è disponibile in libreria una nuova novità targata Leggereditore. Parlo di Wabi Sabi Love. Ovvero l’arte dell’amore (im)perfetto di Arielle Ford. Dall' antica saggezza giapponese, un libro che suggerisce come amare sè stessi e gli altri a partire dalle imperfezioni. Uno strumento per vivere meglio, trasformando i difetti in punti di forza.

Titolo
Wabi Sabi Love. Ovvero l’arte dell’amore (im)perfetto
Autore
Arielle Ford
Editore
Leggereditore
Pagine
284
Prezzo
€ 12,00
Trama

L’amore è essenziale quanto l’aria che respiriamo, è uno degli ingredienti fondamentali della nostra esistenza, ma anche uno dei più difficili da conquistare e ancor più da mantenere.
Ma nonostante le statistiche catastrofiche riguardo alla salute delle relazioni durature, Arielle Ford ci restituisce la speranza, mostrandoci come condividere con il nostro partner un amore fatto di rispetto, passione e naturalmente imperfezioni! Perché chi ha detto che l’amore dev’essere perfetto? È proprio liberandoci di questa fantasia, infatti, che si riescono a portare avanti delle relazioni sane, piene d’amore e complicità.
E vi assicuro che funziona! Perché Wabi Sabi Love si concentra sui pregi e trasforma i difetti in punti di forza, rendendo la vita di coppia più autentica e serena.

L' Autrice
Arielle Ford è una profonda conoscitrice del pensiero orientale – del quale durante una carriera di oltre 25 anni – ha diffuso gli insegnamenti con grande entusiasmo e passione. Ha scritto sette libri, molti dei quali best-seller del New York Times.

0 commenti:

Posta un commento