venerdì 4 novembre 2011

Twilight la graphic novel e Breaking Dawn Parte Uno. Il Backstage del Film

Si sta avvicinando l' uscita al cinema dell' attesissimo Breaking Dawn Parte I della serie Twilight che potremo vedere dal 16 Novembre in anteprima mondiale. In occasione del film la Fazi pubblicherà il 18 Novembre la Graphic Novel della serie che ha venduto 4 milioni e mezzo di copie solo in Italia e 118 in tutto il mondo e il 16 Dicembre il libro con le immagini del backstage del film.

Titolo
Twilight. La Graphic Novel Volume 2
Autore
Stephenie Meyer
Editore
Fazi
Pagine
176
Prezzo
€ 14,50

«E’ stato divertente lavorare a questa nuova interpretazione di Twilight. Young Kim ha fatto un lavoro fantastico riuscendo a trasformare le parole che ho scritto in bellissime immagini. I personaggi e le ambientazioni sono molto simili a ciò che avevo immaginato mentre scrivevi la serie» 
Stephenie Meyer


Titolo
Breaking Dawn Parte I. Il Backstage del film
Autore
A cura di  Mark Cotta Vaz
Editore
Fazi
Pagine
140
Prezzo
€ 19,90
Trama

Attraverso il montaggio di immagini e appunti dal set, il backstage rivela tutti i retroscena del primo episodio (il secondo episodio sarà nelle sale nel novembre 2012) del film diretto da Bill Condon, il regista di Demoni e dei, per cui ha vinto l'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale. Comprende le foto a colori del cast, delle scenografie e dei set, lo storyboard, le interviste agli attori e al regista e tutti i dettagli sulla realizzazione degli effetti speciali.

1 commento:

  1. ciao, ti ho aggiunto nell'elenco dei blog che seguo. se ti va di fare lo stesso l'indirizzo è questo:
    letteraturaecinema.blogspot.com

    ciao e complimenti per il blog

    RispondiElimina