sabato 5 novembre 2011

Rubrica Prossimamente #12

E' tornata la rubrica Prossimamente del blog, in cui scopriamo alcuni titoli che andranno a far parte delle librerie italiane nei prossimi mesi. Oggi due graditissime sorprese per due attesissimi sequel. Infatti pare che l' atteso seguito di Sirene di Tricia Rayburn arriverà da noi il prossimo Febbraio con il titolo Il Richiamo della Sirena. E poi un' altra novità, da Gennaio potremo leggere Overbite. Sfida all' Ultimo Morso il seguito di Insatiable di Meg Cabot.
Ricordo che i titoli che affrontiamo in questa rubrica potrebbero subire variazioni.

Il Richiamo della Sirena di Tricia Rayburn
Piemme
Febbraio 2012
Dopo aver tragicamente perso la sorella maggiore e scoperto chi - o che cosa - realmente è, Vanessa torna a casa. Ma le sirene che ha combattuto e sconfitto adesso vogliono vendicarsi. Ed è il corpo di Vanessa quello che vogliono vedere trascinato dalla corrente. Per proteggere se stessa e coloro che ama, Vanessa ha bisogno di un potere che sa di possedere, ma che non sa usare. L'unica strada è accettare la propria natura e quello che implica. E c'è solo una persona alla quale chiedere aiuto, sfortunatamente è la stessa la cui esistenza Vanessa vorrebbe dimenticare.


Overbite. Sfida all' Ultimo Morso di Meg Cabot
BUR Rizzoli
Gennaio 2012
Meena Harper ha un dono speciale, ma solamente ora qualcuno sembra apprezzarlo. La Guardia Palatina, una potente organizzazione segreta caccia demoni del Vaticano, l'ha assunta per lavorare con loro nel nuovo ramo a Manhattan. Grazie all' abilità di Meena di prevedere la morte della gente, ora la Guardia Palatina ha finalmente una chance in più per la caccia ai non morti. E' anche vero che Il suo ex ragazzo era Lucien Antonescu, figlio di Dracula, principe delle Tenebre. Ma questo prima che lui e la sua relazione andassero letteralemente in fiamme. Ora Meena ha giurato di restare alla larga per sempre dai vampiri, almeno fino a quando non potrà provare la sua teoria secondo la quale proprio perche abbiano perso le loro anime non significa che i demoni non abbiano perso la loro capacità di amare. Per Meena non sarà facile convincere i suoi colleghi tra cui il suo partner cacciatore Alaric Wulf, soprattutto ora che una nuova minaccia metterà in pericolo non solo la Guardia Palatina, ma gli amici di Meena e la sua famiglia.
Ma Meena non è l'unica speranza per la Guardia Palatina. Padre Henrique, ossia Padre Caliente, il più giovane sacerdote di New York City e molto affascinante, è stato assegnato al caso. Ma perchè Meena e Alaric non si fidano di lui?
Mentre Meena inizia a scoprire la verità, i suoi sentimenti saranno messi a nudo e le tentazioni di cui non ha mai immaginato l' esistenza, saranno impossibili da resistere.

0 commenti:

Posta un commento