mercoledì 16 novembre 2011

Proposta Indecente di Emma Wildes in libreria dal 17 Novembre

Esce il 17 Novembre un altro lavoro dell' autrice Emma Wildes, conosciuta e apprezzata in Italia per il suo ultimo romanzo Lezioni di Seduzione e adorato dalle lettrici di romanzi storici. Ora, torna con un altro romanzo, delicato, ironico e piccante. Un romanzo storico che incanterà le amanti del romance, ma anche le lettrici di romanzi classici. Arriva in libreria Proposta Indecente di Emma Wildes.

Titolo
Proposta Indecente
Autore
Emma Wildes
Editore
Leggereditore
Pagine
372
Prezzo
€ 10,00
Trama
Inghilterra, 1820. Tutti ne parlano in città, è il pettegolezzo più succoso del momento... I due scapoli più ambiti di Londra hanno fatto una scommessa per determinare chi fra loro sia il migliore degli amanti. Ma quale donna dotata di bellezza, intelligenza e giudizio, accetterebbe mai una simile sfida? Sicuramente non Lady Carolyn Wynn, uno degli esseri più pudici e riservati che la buona società abbia mai conosciuto: nessuna macchia adombra il suo passato. Ma smentendo ogni previsione, la donna si fa avanti acconsentendo a emettere il suo verdetto. Nel corso di due settimane, ciascuna trascorsa in compagnia di uno dei concorrenti, Carolyn dovrà decidere chi tra i due sia l’amante più raffinato. Tuttavia, ciò che sembrava una proposta immorale e destinata semplicemente a scandalizzare gli animi, diventerà invece una lezione su come conquistare l’amore per sempre.
In questa seconda prova Emma Wildes torna a stupirci con la sua capacità di ricreare situazioni rocambolesche e originali, sensuali e sempre pervase da un’ironia frizzante.

"Un’autrice eccellente, che emerge su tutte le altre."
Publishers Weekly


"Una storia d’amore scintillante, piena di passione e desiderio."
Booklist

"Un romanzo perfetto che diventerà un classico, trascinandovi in una lettura compulsiva."
Romance Reviews Today

L' altro libro dell' autrice pubblicato da Leggereditore.
Lezioni di Seduzione
Londra 1850. Fra gli scaffali polverosi di una libreria, Brianna scopre un libro scandaloso che farebbe bene a non prendere, pieno di parole che una dama come lei non dovrebbe nemmeno pronunciare. Ma la curiosità è femmina, e Brianna intravede fra quelle pagine la possibilità di dare una veste nuova alla sua vita e al suo matrimonio. È sposata con Colton Northfield, un aristocratico influente e irresistibile, ma freddo e fin troppo rispettoso... I consigli di una cortigiana come lady Rothburg sono ciò che le serve per far innamorare suo marito, e lei è disposta a seguirli alla lettera pur di trasformarsi in una donna coraggiosa e sensuale, una maestra del piacere. Capitolo dopo capitolo, guidata dalla voce audace e senza scrupoli dell’irriverente scrittrice, Brianna scoprirà cosa significa essere una vera donna, svelando nuovi aspetti della propria personalità.

L' Autrice
Emma Wildes è una delle autrici più promettenti del romance storico, molto apprezzata negli Stati Uniti e tradotta in diverse lingue. Il suo stile raffinato e originale, e la sua capacità di fondere elementi classici con spunti innovativi, la rendono unica nel suo genere. Recentemente Leggereditore ha pubblicato il suo Lezioni di seduzione che ha riscosso un ottimo successo di pubblico.

0 commenti:

Posta un commento