mercoledì 9 novembre 2011

Oro Sangue, il sesto capitolo della Confraternita del Pugnale Nero dal 9 Novembre in libreria

La Confraternita del Pugnale Nero sta tornando. In edizione Rizzoli arriva il 9 Novembre il sesto volume dei guerrieri più affascinanti e più tosti del pianeta. Questa volta la storia sarà tutta per il casto e bellissimo Phury alle prese con l' amore e con la solita guerra contro i Lesser. Una serie urban fantasy molto hot che ha milioni di fan in tutto il mondo grazie alla bravura della scrittrice J. R. Ward. Ricordo che questo e il settimo volume sono già usciti in Italia in edizione Mondolibri. Se amate la Ward potete anche leggere la serie sempre ambientata a Caldwell degli Angeli Caduti con Io Voglio e Arde la Notte. Per il momento ecco a voi Oro Sangue. La Confraternita del Pugnale Nero vol. 6

Titolo
Oro Sangue
Autore
J. R. Ward
Editore
Rizzoli
Pagine
420
Prezzo
€ 15,00
Trama

“Con la sua criniera multicolore, gli occhi gialli e la voce bassa e suadente, il Primale era un maschio all’apice della sua potenza sessuale. Ma non era tanto questo a intrigarla. Lui era la personificazione di tutto ciò che era buono. Adesso voleva stare con lui. Non più per dovere. Desiderava possederlo. Il che la rendeva un’eretica.”
È il gemello malefico. Ma è anche il più forte della sua razza.
Quale istinto prevarrà nel suo cuore?
Nelle tenebre della notte di Caldwell, New York, Phury è in preda agli effetti allucinogeni del fumo rosso, in testa un groviglio di pensieri. L’Eletta Cormia, la sua Prima Sposa, dorme tranquilla nella stanza accanto alla sua, in attesa che lui si decida a portare finalmente a termine il suo compito. Ma Phury esita, continua a rimandare. Ha accettato – non sa ancora perché – di diventare Primale delle Quaranta Elette, il vampiro maschio incaricato di generare con loro una nuova stirpe di guerrieri. Proprio lui, il più puro tra i vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, l’unico disposto ad annullare i propri desideri per proteggere la razza; anche a rinunciare a Bella, l’amata del suo gemello Zsadist. Ma se il destino ha scelto per lui un’Eletta come Cormia, forse la sua missione potrà assumere dei risvolti imprevisti. Perché Cormia vuole essere qualcosa di più che un mezzo per un fine più alto: lo desidera per se stessa. È per lui che, nel suo innocente candore, ha deciso di vivere tra i vampiri. E mentre la tragedia sta per abbattersi sulla stirpe della Confraternita, impegnata nella guerra mortale contro i lesser, Phury sarà chiamato a scegliere tra l’amore e il dovere.


Gli altri volumi della serie pubblicata da Rizzoli
1. Il Risveglio
Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia. Quando Wrath fa irruzione nella sua vita - letteralmente, forzando la porta del suo appartamento - le si schiude un mondo di cui non aveva mai sospettato l'esistenza: scopre così che Darius, il padre che non ha mai conosciuto, era un vampiro, come lo stesso Wrath, e che intorno a lei infuria una lotta feroce tra vampiri e “lesser”, i cacciatori senza anima che hanno giurato di distruggerli.
2. Quasi Tenebra
Rhage è il più selvaggio e il più forte vampiro della Confraternita del Pugnale Nero. Ma l'incontro con la bella e dolce Mary fa scattare qualcosa dentro di lui: l’amore tra loro è irresistibile, più forte delle leggi che impediscono a un vampiro di legarsi a un'umana, più forte della malattia che ha di nuovo colpito Mary. Un sentimento così incredibile potrà anche sconfiggere la morte?

3. Porpora
Bella appartiene alla glymera, l'aristocrazia dei vampiri. È stata catturata dai nemici mortali della sua razza, i lesser: rinchiusa in un centro di tortura, rischia di impazzire e di morire, ma la Confraternita del pugnale nero riesce a liberarla appena in tempo. A guidare la spedizione dei vampiri guerrieri è Zsadist, che ha il volto e il cuore segnato da spaventose cicatrici, e crede di non avere posto per i sentimenti. Invece, davanti alla sofferenza e all'inspiegabile amore di Bella, Zsadist scopre una tenerezza che non sapeva di poter provare. Ma sarà Bella a capire che, per squarciare la corazza che avvolge il cuore del feroce guerriero, è necessario portare alla luce il terribile passato che l'ha segnato per sempre, ed esorcizzarlo. Per affrontare, uniti, i pericoli che li minacciano.
4. Senso
Butch O'Neal era un poliziotto della Omicidi di CaldwelI prima che diventasse amico e compagno di avventure dei vampiri della Confraternita, nel cui quartier generale si è stabilito. Si innamora di Marissa, una vampira troppo bella, troppo aristocratica, troppo raffinata per lui. Ma quando i “lesser”, nemici giurati dei vampiri, lo rapiscono e gli imprimono il marchio del male,Butch scopre, di essere un predestinato, e di possedere un'arma micidiale proprio contro i “lesser” Potrà così essere ammesso nella Confraternita, ma prima dovrà superare terribili prove, in un viaggio senza ritorno che lo condurrà ai confini della morte, e sempre più vicino all’irraggiungibile creatura che l'ha stregato.

5. Possesso
Vishous, genio informatico, cultore di ogni perversione e membro della Confraternita del Pugnale Nero, ha votato la propria vita alla lotta contro i “lesser”. Quando il destino bussa alla sua porta, a nulla vale la premonizione che avrebbe dovuto mettere in guardia un vampiro dotato del dono della preveggenza. Ferito a morte da un “lesser”, Vishous viene portato in ospedale e salvato grazie all’intervento della dottoressa Jane Whitcomb. Con lei, per la prima volta, il vampiro sente nascere un sentimento sconosciuto: un amore così luminoso da rischiarare il buio della sua anima. E quando la felicità sembra finalmente a portata di mano, un destino beffardo torna a chiedere il conto: questa volta a farne le spese potrebbe essere proprio quell’amore che Vishous crede indissolubile.

0 commenti:

Posta un commento