sabato 26 novembre 2011

Mordimi Ancora, esce il terzo volume della serie Argeneau di Lynsay Sands

Un' altra novità Delos Books per chiudere questo mese prolifico per quanto riguarda le pubblicazioni di Novembre per la casa editrice. E' uscito anche il terzo volume della serie, paranormal romance, Argeneau della scrittrice Lynsay Sands. Dopo Bianco, Celibe e Vampiro e Al Primo Morso arriva nelle nostre librerie Mordimi Ancora.

Titolo
Mordimi Ancora
Autore
Lynsay Sands
Editore
Delos Books
Pagine
288
Prezzo
€ 14,90
Trama
I trecento anni vissuti da scapolo di Etienne Argeneau sono finiti. O accetta questo, oppure rimarrà per sempre solo.
Nella sua intera esistenza può avere una sola possibilità di trasformare un essere umano, e la maggior parte dei suoi simili riservava questo potere alla creazione di un compagno per la vita.
Tuttavia non ha scelta: deve salvare Rachel Garrett. Non la conosce molto bene, però la bellissima Rachel gli ha salvato la vita. E per salvarla deve trasformarla, renderla immortale.
E se fosse la donna sbagliata?
... all'ultimo
Rachel Garrett si sveglia sorpresa. Tutto quello che voleva era finire il turno di notte e invece si ritrova in uno strano posto, barcollante sulle gambe e nuda.
Ma tutto si sistemerà. Ne uscirà facilmente come un pipistrello da... e poi vede l'uomo dei suoi sogni uscire da una... bara? E lo sguardo nei suoi brillanti occhi argentei le dice che passeranno molto tempo insieme. Rachel spera solo che il suo sapore sia buono come il suo aspetto.

Gli altri libri della serie pubblicati in Italia

1. Bianco, Celibe e Vampiro
Trama
"Lucern". Biografo di famiglia di successo. Qualcosa di simile ad un eremita. Odia le folle, le donne aggressive. Non ama prendere il sole, le cene a base d'aglio né i simboli religiosi. Ama i valori vecchio stile; i piatti piccanti messicani; le gole calde e profumate; e rosse labbra piene. E' più forte di dieci uomini e può sparire in un battito di ciglia. Attualmente inconsapevole di stare cercando una donna con cui dividere l'eternità.
"Kate C. Leever" La nuova editor della Roundhouse Publishing. Vivace, divertente. Ha recentemente scoperto di aver ereditato uno scrittore che aspetta solo di essere lanciato. Infatti, la sua carriera può dipendere da questo. (L'alto, bello, oscuro scrittore ha solo bisogno di essere portato alle diverse convention e presentato alle sue fans... e di smettere di comportarsi in modo così strano in pubblico.) Non ama "gli scrittori difficili, rudi, sgradevoli, testardi". Attualmente inconsapevole di avere incontrato l'uomo dei suoi sogni più sfrenati.

2. Al Primo Morso
Trama
Lissianna ha passato secoli a desiderare il suo uomo ideale, non un semplice spuntino veloce, e quest'uomo sexy nel suo letto sembrerebbe poter essere un candidato.
Ma c'è un'altra, più importante questione: la sua tendenza a svenire alla vista del sangue... un cavillo particolarmente seccante per un vampiro. Naturalmente non guasta che quest'uomo abbia un collo delizioso. Quale femmina vampiro a sangue freddo potrebbe trattenersi dal morderlo?
Il dottor Gregory Hewitt si riprende dallo shock di svegliarsi nel letto di uno sconosciuto... ma lo fa velocemente appena vede una bellissima donna sul punto di offrirgli una notte di selvaggia passione. Ma è possibile trovare il vero amore con una femmina di vampiro, o sarà solo un buon pasto? Questa è una domanda in cui Greg potrebbe voler affondare i denti...

1 commento:

  1. non ho letto gli altri e non credo leggerò questo. grazie comunque per la segnalazione.
    saluti

    RispondiElimina