martedì 15 novembre 2011

Moonlight di Cyn Balog da oggi in libreria

E' in arrivo oggi un nuovo YA targato Mondadori e Cyn Balog, già autrice di Fairy Love. Anche questo romanzo, Moonlight, è autoconclusivo e dalle atmosfere romantiche e soprannaturali.

Titolo
Moonlight
Autore
Cyn Balog
Editore
Mondadori
Pagine
252
Prezzo
€ 17,00
Trama
Da quando lui si è trasferito a Los Angeles, la storia d'amore tra Gwen e Wish ha trovato sfogo solo via mail e Facebook. Ora il ragazzo sta per tornare e la paura è tanta: sarà tutto come prima? Pare di sì, anzi, è meglio: Wish a scuola riscuote una nuova popolarità e Gwen, di riflesso, anche. Ma la realtà non è così semplice. Dietro il successo del giovane, infatti, si nasconde il potere di manovrare la mente delle persone, potere che ha imparato dalla setta dei Luminati...

Un altro libro dell' autrice pubblicato da Mondadori

Fairy Love
Morgan e Cameron sono fatti l'una per l'altro. Alla vigilia del loro sedicesimo compleanno, fa la comparsa in città Pip, iI misterioso cugino di Cameron, tanto smilzo e stravagante quanto lui è affascinante. Cameron cade in uno stato di depressione e svela a Morgan di essere una creatura fatata, scambiata con Pip al momento della nascita perché malato. Nel mondo degli umani Cameron è guarito e ora le fate pretendono il suo ritorno come erede al trono. Morgan non vuole rinunciare al loro amore, ma quando il suo ragazzo comincia a deperire mentre Pip diventa sempre più beffo e atletico.

L' Autrice
Cyn Balog già preferiva star chiusa nella sua camera a scrivere, quando gli altri bambini scorrazzavano al sole in giardino. Poi ha dato retta a chi le diceva che scrivere non è una vera professione e si è laureata in Business alla Rutgers University, ma alla fine non ha saputo resistere al richiamo dei libri. Anche se ha ancora il New Jersey nel cuore, ora vive ad Allentown, in Pennsylvania, con il marito e le figlie, e non ha più smesso di scrivere. Con Mondadori ha già pubblicato Fairy love.

0 commenti:

Posta un commento