martedì 8 novembre 2011

Le Ragazze Mordono il Venerdi Notte, il secondo capitolo della serie sui vampiri Chicagoland Vampires di Chloe Neill

Oggi volevo annunciarvi una novità disponibile sul sito Delos a metà Novembre e nella librerie dalla fine del mese. Si tratta del secondo capitolo della serie Chicagoland Vampires di Chloe Neill. Questa serie in cui si unisce urban fantasy e romance, è una delle serie che ho maggiormente apprezzato quest' anno. Alcune Ragazze Mordono è uscito a Giugno ed è la storia di Merit, studentessa universitaria, che per salvarla da un' aggressione, viene trasformata in vampiro dal Master della sua città al quale deve giurare assoluta fedeltà. E Merit non poteva sapere che questo Master è anche un gran bel ragazzo. Alto, biondo e arrogante quanto basta e come ci piace, nel primo capitolo si ritrovano a scontrarsi ed ad attrarsi in continuazione. Adesso proseguiranno le avventure di Merit ed Ethan, e noi le potremo leggere in questo nuovo libro dal titolo Le Ragazze Mordono il Venerdi Notte.

Titolo
Le Ragazze Mordono il Venerdi Notte
Autore
Chloe Neill
Editore
Delos Books
Pagine
400
Prezzo
€ 15,90
Trama
«Vampiri a Chicago!»
Pensereste che titoli come questo abbiano spinto i cittadini della Città dei Venti a impugnare le armi contro noi demoni succhiasangue. Invece, ci stiamo godendo uno stato di celebrità, che di solito è riservato alle stelle di Hollywood, e schivando i paparazzi, pericolosi quasi quanto gli sterminatori armati di croci e paletti. Non fraintendetemi. Gli umani non sono esattamente elettrizzati al pensiero di vivere accanto ai non morti, ma almeno non hanno preso d'assalto il castello... non ancora, almeno.
Tutto questo però cambierà, non appena verranno a conoscenza dei Raves, le feste di massa dove i vampiri radunano gli umani come se fossero bestiame per poi berne il sangue fino ad ubriacarsi. Il mio "master" Ethan Sullivan, vuole che tenga fuori dalla portata dei media gli aspetti meno gradevoli della nostra esistenza. Qualcuno però non vuole che umani e vampiri vivano in pace, qualcuno che nutre antichi risentimenti.

Il Primo libro della Serie: Alcune Ragazze Mordono

Trama
Dopo aver vissuto nell'ombra per tanti secoli, i vampiri decidono di rivelare la loro esistenza al mondo. Essi sono riuniti in "Case", e si governano con un sistema del tutto simile a quello feuda- le: ogni Casa ha un Signore (Master) a cui tutti i vampiri appartenenti a quella casa devono giurare fedeltà e sottomettersi.
A ventisette anni Merit viene trasformata in vampiro dal Master della Casa dei Cadogan. Merit deve adattarsi alla sua nuova vita notturna e ai suoi nuovi immensi poteri, che fanno di lei uno dei vampiri più potenti del mondo; inoltre deve integrarsi nella Casa, di cui diventa la Sentinella. In un momento molto delicato, sotto la minaccia di una guerra tra vampiri e tra vampiri e umani, Merit deve proteggere il suo clan e il suo Master terribilmente sexy, diventando allo stesso tempo un'importante liason tra il mondo sovrannaturale e quello umano.

L' Autrice
Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d'occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti alla TV.
Ha esordito nel 2009 con Alcune ragazze mordono, primo libro del ciclo dei Vampiri di Chicago che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori. Il successo è stato così inaspettato per una autrice esordiente che l'editore le ha subito chiesto di continuare la serie dei Vampiri di Chicago, che oggi è arrivata al quarto romanzo.

0 commenti:

Posta un commento