giovedì 17 novembre 2011

Il 24 Novembre esce Micah, il romanzo breve sulla cacciatrice di vampiri Anita Blake

Amanti della serie di Anita Blake per voi un bellissimo regalo da Editrice Nord. Esce, infatti, il 24 Novembre un romanzo breve della serie sulla cacciatrice di vampiri più famosa del pianeta, dal titolo Micah. Una piccola storia della scrittrice Laurell K. Hamilton su Anita Blake e del suo amante leopardo mannaro Micah.

Titolo
Micah
Autore
Laurell K. Hamilton
Editore
Nord
Pagine
192
Prezzo
€ 10,00
Trama
Doveva essere un incarico semplice: risvegliare il testimone oculare di un omicidio, stroncato da un attacco di cuore appena prima di deporre. Tuttavia gestire i poteri di negromante può risultare estremamente complicato, soprattutto se si è anche la serva umana di un vampiro Master. Anita Blake lo scopre a sue spese nel momento in cui arriva nel cimitero di Philadelphia, dove per poco non resuscita tutti i defunti. Per fortuna con lei c'è Micah, capo dei leopardi mannari nonché suo nuovo amante, che può insegnarle a controllare gli straordinari doni che derivano dal suo legame con Jean-Claude. Però la Sterminatrice non ha molto tempo: la polizia deve chiudere il caso al più presto, altrimenti l'assassino verrà assolto per insufficienza di prove. Pur di portare a termine l'incarico, quindi, Anita decide di correre il rischio, anche perché tener testa a un intero camposanto di non-morti la spaventa meno dell'idea di stare sola con Micah e affrontare i sentimenti sempre più profondi che prova per lui...

L' Autrice
Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna ha riscosso la serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.

0 commenti:

Posta un commento