giovedì 13 ottobre 2011

Torna da Me di Karen Marie Moning, il seguito di Highlander Amori nel Tempo il 27 Ottobre in libreria

Continuiamo con le uscite Leggereditore. Oggi è la volta di una serie romance, la Highlander della scrittrice Karen Marie Moning. Amore, magia e passione sono i protagonisti di questa serie arrivata al secondo capitolo. Infatti, dopo Highlander Amori nel Tempo, torna la serie che ha affascinato milioni di lettrici in tutto il mondo con Torna da Me. Sempre il 27 Ottobre in libreria.

Titolo
Highlander. Torna da Me
Autore
Karen Marie Moning
Editore
Leggereditore
Pagine
384
Prezzo
€ 10,00
Trama
Nato in un clan di guerrieri dai poteri sovrannaturali, Gavrael McIlioch ha abbandonato il proprio nome e il castello che lo ha visto crescere, determinato a sfuggire al destino oscuro dei suoi antenati. Per proteggere i suoi cari dal clan rivale, vive sotto falsa identità e crede di aver rinnegato per sempre i sentimenti che lo legano alla splendida Jillian St Clair. Tuttavia, nonostante la lontananza, non ha mai smesso di vegliare su di lei, e quando il padre di Jillian gli chiede di accorrere in suo aiuto, lui si precipita al suo fianco, per riprendersi l’unica donna che abbia mai desiderato.
Perché è fuggito da lei? E perché le si riavvicina ora, proprio quando il padre ha organizzato una gara fra cavalieri che aspirano a prenderla in moglie? In preda alla rabbia, Jillian si è ripromessa di non cedere mai al matrimonio. Gavrael è l’uomo che ama, ma è anche colui che l’ha quasi costretta fra le braccia di un altro. Lui ha provato a fingere indifferenza, ma nulla riuscirà a tenerlo lontano dall’unico essere che possa placare il suo animo, nulla, nemmeno le oscure presenze che auspicano la morte di entrambi...

Il primo volume della serie: Highlander. Amori nel Tempo

Trama
Hawk è un predatore leggendario, invincibile sul campo di battaglia quanto nelle camere delle dame di tutto il Regno. Nessuna donna è in grado di ignorarne il fascino, ma mai nessuna è riuscita a scalfire il suo cuore...  Finché un mago assetato di vendetta non trasporta Adrienne de Simone dalla Seattle del Ventesimo secolo alla Scozia medievale. Prigioniera di un secolo troppo distante da lei, con la sua intraprendenza e i suoi modi  diretti, Adrienne diverrà la sfida più ardua che Hawk abbia mai affrontato. E quando i due vengono costretti  a sposarsi, Adrienne si ripromette di tenerlo a debita distanza... Ma lui le ha sussurrato che presto non potrà fare a meno di pronunciare il suo nome nel buio della notte, e questa volta lei dovrà ricredersi, perché anche nel più duro dei predatori può celarsi la promessa di una felicità sconfinata. Per assaporarla insieme dovranno vincere le ultime resistenze che stringono i loro cuori.

L' Autrice
KAREN MARIE MONING è nata in Ohio. La sua fortunata serie sugli Highlander ha scalato le classifiche più prestigiose: New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. I suoi romanzi hanno ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali, e sono stati pubblicati in numerosi Paesi, fra cui Germania, Francia, Inghilterra, Spagna.

0 commenti:

Posta un commento