mercoledì 19 ottobre 2011

Spazio esordienti: Reflections, il nuovo romanzo fantasy e romance italiano di Francesca Gonzato in uscita il 27 Ottobre


Buongiorno a tutti!
Oggi volevo parlarvi di un romanzo di prossima pubblicazione. Un libro paranormal romance made in Italy, anzi un romantasy tutto italiano. Si tratta di Reflections ed è il primo romanzo scritto da Francesca Gonzato Quirolpe. Si tratta di un libro molto interessante e davvero particolare che ha catturato immediatamente la mia attenzione. Niente vampiri o licantropi, demoni o angeli, in Reflections la protagonista è Rachele e la sua storia d' amore travolgente con Tommaso e due mondi: i lover e i mirror. Creature guerriere, amore, amicizia, mondi paralleli: una storia magica e romantica che coinvolge dalla prima all'ultima pagina. Dal 27 Ottobre in tutte le librerie.

Titolo
Reflections
Autore
Francesca Gonzato Quirolpe
Editore
Edizioni Pendragon
Pagine
315
Prezzo
€ 16,00
Trama
Rachele è una ragazza bellissima ma molto insicura, incapace di vivere con coraggio i propri sentimenti. Non sa di essere una mirror e non immagina che in una dimensione parallela vive il suo doppio: una lover orgogliosa e tenace, diversa da lei soltanto per la pelle color lilla e le protesi da combattimento generate dal suo corpo.
Quando Rachele inizia, tra mille paure, a vivere una travolgente storia d’amore con l’affascinante Tommaso, infrange la legge che governa i mondi dei lover e dei mirror. Ci penserà la magnifica creatura venuta dall’universo alieno a svelarle come funzionano le emozioni umane, attraversando, per farlo, lo spazio immenso che le divide.

L' Autrice
Francesca Gonzato Quirolpe vive a Schio, in provincia di Vicenza, con il marito e i loro due figli. Laureata in Economia e Commercio, dirige l'azienda di famiglia. Reflections è il suo primo romanzo. E proprio di Reflections e dell' amore per la scrittura dice "la passione per il Fantasy non mi ha mai abbandonata, sebbene sia attratta anche dalle grandi Storie d’Amore; per questo motivo il mio Reflections è nato spontaneamente: mi è bastato miscelare la fantasia alle emozioni, le palpitazioni del cuore ai viaggi della mente".
Se volete conoscere l' autrice e il suo romanzo andate sulla pagina ufficiale FB :
www.facebook.com/pages/Reflections/240517089334029
O sul sito ufficiale dell' autrice:

0 commenti:

Posta un commento