giovedì 27 ottobre 2011

Spazio Esordienti: Luce e Tenebra di Ombretta Clapiz


Buongiorno a tutti. Oggi spazio agli esordienti e vi parlo di un fantasy dedicato prevalentemente ad un pubblico adolescenziale, ma estremamente curioso e interessante. Si tratta di Luce e Tenebra di Ombretta Clapiz disponibile sul sito Edigio.it o dal 1 Novembre sui principali siti on line di vendita libri.

Titolo
Luce e Tenebra
Autore
Ombretta Clapiz
Editore
Edigiò
Pagine
278
Prezzo
€ 17,00
Trama
Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Kris ha due sorprese inaspettate: la sua prima macchina, e una rivelazione. Le due persone che l’han-no cresciuta non sono i suoi genitori naturali, ma l’hanno adottata dopo la morte del figlio. La notizia è sconvolgente, sembra che la sua vita sia andata in frantumi, quando riceve un pacchetto regalo contenente una chiave e un indirizzo. Ed è qui che ha inizio l’avventura! Kris e l’inseparabile amica del cuore Clarissa si ritrovano nel regno di Sharidard. Il re, l’ha mandata a chiamare perché sventi con la forza del suo amore la minaccia del sovrano delle Terre Oscure, il cui regno è immerso nelle tenebre a causa di un sortilegio.

L' Autrice
Ombretta Clapiz è nata a Roma, è sposata con 3 figli. Lavoro a tempo pieno in una società di Ingegneria ed ha la passione per la lettura da quando ha imparato a leggere e di questo non smetterà mai di ringraziare suo padre. Ha cominciato con il genere fantascienza ma ora il suo genere preferito è il Fantasy.
Fin da piccolina ha avuto la voglia di scrivere qualcosa ma è la prima volta che si dedica anima e corpo ad un romanzo. Luce e Tenebra è il suo romanzo d' esordio. 

1 commento:

  1. Ombretta Clapiz è mia mamma. per questo io ho gia letto il libro e mi sembra fantastico. non dico questo perchè sono sua figlia ma lo dico perchè è la verità. Compratelo!!!!!!!!!!!
    <3 <3 ;)

    RispondiElimina