sabato 15 ottobre 2011

Seconda novità Delos Books: Il Vampiro delle Highland di Kerrelyn Sparks, terzo capitolo della serie Love At Strike

Seconda novità Delos Books per il mese di Ottobre. Dopo La Vendetta del Vampiro di Raven Hart di cui abbiamo parlato ieri, esce il terzo capitolo del ciclo urban fantasy Love At Srike di Kerrelyn Sparks, con il titolo Il Vampiro delle Highland. Protagonisti della serie, che si contraddistingue per lo stile ironico e divertente, sono sempre i vampiri, ogni volta con una coppia diversa. Questa è la volta di Angus ed Emma.

Titolo
Il Vampiro delle Highland
Autore
Kerrelyn Sparks
Editore
Delos Books
Pagine
348
Prezzo
€ 14,90
Trama
Angus MacKay è un non-morto da quasi cinquecento anni e non gli accade spesso che qualcosa, o qualcuno, lo sorprenda. Questo fino a quando non incontra Emma Wallace. La vista di questa splendida agente della squadra d'elite Stake-Out della CIA è sufficiente a fermarlo di botto. Solo che poi scopre che si tratta di un uccisore di Vampiri, decisa ad uccidere i "mostri" che hanno ucciso i suoi genitori. E la missione di Angus è fermarla.
L'unico vampiro buono è un vampiro morto. Questo è il motto di Emma da quando ha consacrato la sua vita alla distruzione di quelle "cose". Ora Angus MacKay vuole dissuaderla. Certo, lui è un guerriero delle Highland molto sexy che sembra uscito dalla copertina di un romanzo d'amore, completo di stivali, kilt e spada, ma è anche uno di "loro". E la missione di Emma è ucciderlo.
La guerra ha inizio, ma come finirà? con la distruzione di uno di loro, di entrambi... o con la loro totale resa a una passione che durerà secoli?

I volumi della serie pubblicati in Italia

Come Sposare un Vampiro Milionario
Trama
Roman Draganesti è affascinante, bello, ricco... è anche un vampiro. Ma questo vampiro ha appena avuto un incidente affondando i suoi canini in qualcosa che non avrebbe dovuto avere. Ora ha una notte per porre rimedio al problema, prima che le sue naturali doti di guarigione chiudano la ferita per l'eternità.
Le cose non stanno andando bene neppure per Shanna Whelan. Lei è una dentista che non regge la vista del sangue. Nonostante l'attrazione tra Shanna e Roman sia immediata e bollente, riuscirà Shanna a superare la paura del sangue e aggiustare il canino di Roman?
E se ci riuscirà, cosa impedirà a Roman di usare i suoi canini su di lei?
Vampiri and the City
Trama
Chi dice che un vampiro non può avere tutto?
Darcy Newhart pensa che sia un vero colpo di genio – il primo reality tv in assoluto dove mortali e vampiri si sfidano per il titolo dell' Uomo più Sexy della Terra. Come direttore del programma, Darcy potrà riprendere la sua carriera e finalmente potrà avere una vita lontano dall' Harem di vampiri. Okay, tecnicamente lei è ancora morta, ma non è male. Ora deve solo assicurarsi che i mortali non vincano. Se solo non fosse così distratta dal super sexy e vivo concorrente di nome Austin...
Ma ancora Darcy non sa che Austin Erickson è in realtà un uccisore di vampiri e che lui ha messo gli occhi sulla bionda dalle lunghe gambe che dirige il programma. E non sa che Austin non ha mai voluto nessuna donna tanto intensamente.
L' Autrice

Kerrelyn Sparks ha scritto e pubblicato nel 2005 Come sposare un vampiro milionario, prima storia del ciclo Love at Stake, che ottenne un immediato successo e rimase per settimane in testa alle classifiche dei libri più venduti negli Usa. Il vampiro delle Highland è il terzo romanzo di questo ciclo di cui sino a oggi sono usciti nove romanzi e ogni nuovo libro è diventato un bestseller che ha fatto sbellicare dal ridere centinaia di migliaia di lettrici. Kerrelyn vive nell'area della Grande Houston con il marito e i figli, in una casa piena di aglio. A suo avviso, è proprio l'aglio che finora è riuscito a tenere lontani i vampiri dalla sua abitazione.

0 commenti:

Posta un commento