sabato 1 ottobre 2011

Rubrica Shopping & Gifts #8

Shopping & Gifts, la rubrica del blog in cui vi svelo i libri che ho comprato o che mi sono stati regalati. Questa settimana due soli titoli. Il primo non potevo NON comprarlo IMMEDIATAMENTE. Sono Cat & Bones dipendente lo so..

L' Odore della Notte di Jeaniene Frost
La Mietitrice Rossa Cat Crawfield e il suo amato non-morto Bones decidono di meritare una vacanza, dopo tutti gli anni di duro lavoro passati a combattere contro i succhiasangue. Ma i loro progetti sulla romanticissima Parigi vengono ben presto minacciati. Cat comincia ad avere terribili incubi notturni, in cui un vampiro sconosciuto di nome Gregor la reclama come sua di diritto, perché secondo lui Cat l'ha sposato prima ancora di unirsi in matrimonio con Bones. La pretende a tutti i costi e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo; tra l'altro Gregor è un vampiro pericoloso, ancora più potente di Bones. E lo scontro sarà inevitabile.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Il secondo invece è un omaggio della Giunti Y che ringrazio sempre immensamente.
Le Emozioni Difettose di Laurie Halse Anderson
Kate Malone frequenta l' ultimo anno di liceo ed è bravissima in chimica. Ha fatto domanda di ammissione all' università più importante del paese e, in attesa della lettera di risposta, corre a più non posso, di notte e di giorno. Corre per punirsi, per annullarsi, per non sentire l' ansia e la rabbia che le aggrovigliano le viscere e per fuggire da quel dolore che ha il nome di sua madre, morta molti anni prima. Quando però la casa dei vicini viene distrutta da un incendio, Kate è costretta a fermarsi per affrontare con coraggio se stessa e una realtà del tutto inaspettata.

E per questa settimana è tutto..e voi cosa avete comprato o ricevuto di bello?

0 commenti:

Posta un commento