sabato 15 ottobre 2011

Rubrica Shopping & Gifts #10

Siamo arrivati alla fine della settimana ed è ora della nostra rubrica Shopping & Gifts. Questa settimana pochi libri dopo le spese pazze della scorsa volta. Solamente due libri, uno acquistato e uno scambiato. Incominciamo con quello comprato:

Highlander. Amori nel Tempo di Karen Marie Moning

Trama
Per lei supererà le barriere dello spazio e del tempo, perché nulla potrà impedirgli di conquistarla, di stringerla a sé in un abbraccio eterno.
Hawk è un predatore leggendario, invincibile sul campo di battaglia quanto nelle camere delle dame di tutto il Regno. Nessuna donna è in grado di ignorarne il fascino, ma mai nessuna è riuscita a scalfire il suo cuore...  Finché un mago assetato di vendetta non trasporta Adrienne de Simone dalla Seattle del Ventesimo secolo alla Scozia medievale. Prigioniera di un secolo troppo distante da lei, con la sua intraprendenza e i suoi modi  diretti, Adrienne diverrà la sfida più ardua che Hawk abbia mai affrontato. E quando i due vengono costretti  a sposarsi, Adrienne si ripromette di tenerlo a debita distanza... Ma lui le ha sussurrato che presto non potrà fare a meno di pronunciare il suo nome nel buio della notte, e questa volta lei dovrà ricredersi, perché anche nel più duro dei predatori può celarsi la promessa di una felicità sconfinata. Per assaporarla insieme dovranno vincere le ultime resistenze che stringono i loro cuori.

E uno scambiato su Anobii: Due Candele per il Diavolo di Laura Gallego Garcia

Trama
Valencia, Berlino, Firenze, fino alle piramidi Maya: il viaggo senza fine di Cat alla scoperta della verità, fino alla battaglia finale. Perché se non tutti i demoni sono malvagi, neanche tutti gli angeli sono buoni...
Cat è figlia di un angelo, e ha fatto un giuramento. Scoprire cosa è successo a suo padre. Il suo unico aiuto: un affascinante demone di nome Angel. Il mondo finora si è retto sull'equilibrio tra bene e male, tra angeli e diavoli: un ecosistema che qualcuno sta tentando di distruggere. Arriverà un'altra peste e sarà la fine di tutto?

0 commenti:

Posta un commento