mercoledì 12 ottobre 2011

Melodia al Crepuscolo di Christine Feehan il 27 Ottobre in libreria

Proseguiamo con le uscite Leggereditore previste per il 27 Ottobre. Dopo il prequel della serie di Kresley Cole, oggi parliamo di un' altra serie: la Drake Sisters di Christine Feehan, autrice già nota al pubblico per la serie sui principi Carpaziani pubblicata dalla Newton Compton. Di questa serie paranormal romance per adulti è stato pubblicato il libro Magia nel Vento Oceani di Fuoco in cui sono raccolti il primo e il terzo volume della serie. Ora esce Melodia al Crepuscolo.

Titolo
Melodia al Crepuscolo
Autore
Christine Feehan
Editore
Leggereditore
Pagine
224
Prezzo
€ 10,00
Trama
Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo il richiamo della sua famiglia a riportarla a casa, anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo, e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato nei dintorni della città le sembra il luogo adatto per ricominciare, e decide di trasformarlo in una libreria. L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione: l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa in lei che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale.
Quando un leggero terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è qui per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, lei sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.

"La regina incontrastata del paranormal romance."
Publishers Weekly

"Un romanzo pieno d’azione, suspense ed erotismo."
Booklist

L' altro libro della serie Magia nel Vento Oceani di Fuoco

Trama
Sette sorelle dotate di poteri straordinari. Una profezia che lega ognuna di loro a un amore inesorabile. Ed ecco che dai gelidi abissi marini affiora il fuoco della passione.
Sarah Drake è tornata... Da quando ha trovato rifugio nel paese di Sea Haven, Damon ha sentito queste parole scivolare di bocca in bocca. Anche il vento sembra sussurrargli quel nome, e gli è impossibile resistere alla forza fatale che lo attrae a lei. Trascinato da un potere sconosciuto e intenso, Damon giungerà alla scogliera che ospita e protegge Sarah e le sue sorelle. Ma non è solo. Un assassino lo ha seguito per introdursi nel nascondiglio della famiglia Drake. E ora che il pericolo e la passione sono solo a un soffio di distanza, cosa deciderà di fare Sarah? E ancora, si compierà la profezia? Abigal Drake ha un’affinità speciale con l’acqua e in particolar modo con i delfini. Da sempre si è dedicata a studiarli, a conoscerli, a nuotare al loro fianco. Ma un omicidio efferato sconvolge per sempre la sua esistenza, gettandola fra le braccia di Alexander Volstov, un affascinante agente dell’Interpol che in passato le ha spezzato il cuore.

L' Autrice
Christine Feehan ha al suo attivo oltre quaranta romanzi e quattro serie. Ognuna di queste ha esordito al primo posto della classifica del New York Times. Ha ricevuto numerosi premi ed è stata pubblicata in diversi Paesi. La serie Drake Sisters è ormai arrivata all’ottavo titolo negli Usa, riconfermando a ogni uscita lo straordinario successo di questa prolifica autrice. Per Leggereditore ha pubblicato, nel 2010, Magia nel vento e Oceani di fuoco.

0 commenti:

Posta un commento