lunedì 10 ottobre 2011

The Mark, romanzo YA d' esordio di Leigh Fallon in libreria il 25 ottobre

Il 25 Ottobre dalla Sperling & Kupfer uscirà un romanzo paranormal romance che sono molto curiosa di leggere. Il titolo è The Mark (originale The Carrier Of The Mark) ed è il primo libro di una trilogia (un' altra, direte voi) scritta da Leigh Fallon, che ha come protagonista questa giovana ragazza, Megan, che trasferitasi nella magica e verde Irlanda farà il suo incontro con un misterioso ragazzo, Adam. Ed è un incontro destinato a creare scompiglio . Praticamente in contemporanea con l' uscita americana, The Mark ci racconterà una romantica e magica storia d' amore. La scrittrice sudafricana ha annunciato che il secondo libro uscirà nel 2013.

Titolo
The Mark
Autore
Leigh Fallon
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
288
Prezzo
€ 16,50
Trama
Fin dal primo momento in cui mette piede nella sua nuova scuola, in uno sperduto paesino del sud dell'Irlanda, Megan sente di essere irresistibilmente attratta dall'affascinante e solitario Adam De Ris. Più il tempo passa, più Megan si rende conto che i suoi sentimenti per Adam trascendono la sua stessa volontà. I due ragazzi sono infatti uniti da un destino ineluttabile, che è stato scritto per loro già da molti secoli e che affonda le radici nella notte dei tempi, in un mistero antico e pericoloso. Insieme, Adam e Megan possono dominare il mondo. O distruggerlo.
L' Autrice
Nata in Sud Africa, si trasferisce da piccola a Dublino, in Irlanda con i genitori. Sposata e con figli, scopre l' amore per la scrittura e inizia a scrivere il suo primo romanzo The Carrier of the Mark, pubblicato inizialmente sul sito inkpop e restato nella top five dei libri più votati per settimane, viene poi notato e pubblicato dalla Harper Teen. Adesso vive in Massachussets, in America con la sua famiglia.

2 commenti:

  1. ma si sa almeno il titolo del seguito??

    RispondiElimina
  2. Ancora no, si sa solo che uscirà nell' ultima parte del 2012 o nei primi mesi del 2013.

    RispondiElimina