sabato 15 ottobre 2011

Il Richiamo dell' Oscurità, il secondo romanzo di Emma Holly il 27 Ottobre in libreria

Finiamo con l' ultima anteprima Leggereditore per il 27 Ottobre. Dopo il Profumo dell' Oscurità, esce il secondo volume della serie paranormal romance per adulti sui vampiri di Emma Holly, Il Richiamo dell' Oscurità. Una nuova storia dell' autrice americana in cui amore, desiderio e coraggio si intrecciano creando un romanzo paranormal molto amato dalle lettrici romance.

Titolo
Il Richiamo dell' Oscurità
Autore
Emma Holly
Editore
Leggereditore
Pagine
304
Prezzo
€ 10,00
Trama
Londra 1933. Reso vulnerabile dal suo amore per una donna umana, Edmund Fitz Clare è stato rapito da un clan rivale di vampiri muta forma. Sono settimane che si trova lontano dalla sua famiglia, rinchiuso in una cella, e dilaniato dall’impotenza che gli impedisce di lottare contro le forze oscure che minacciano di soggiogare il mondo.
Da quando Edmund è scomparso, Estelle l’ha incontrato solo nei suoi sogni, e ogni nuova visione la porta più vicina a lui, grazie a un legame psichico che li unisce ogni istante di più. Questo nuovo potere, però, svela i suoi pensieri non solo a lui, ma anche ai vampiri che lo tengono prigioniero. Un’arma a doppio taglio
che dovrà imparare a usare nel suo viaggio alla ricerca di Edmund. Perché il pericolo getta un’ombra minacciosa non solo sulla sua famiglia, ma sull’intera umanità.

"Emma Holly farà impazzire i fan di Laurell K. Hamilton e di Charlaine Harris, ma anche le lettrici di romanzi rosa classici."
Publishers Weekly

"Un romanzo eccezionale!"
Booklist

Il primo volume della serie: Il Profumo dell' Oscurità

Trama
Londra, 1922. La pioggia cade stanca sulla città, ma alla giovane Estelle non importa: oggi ha incontrato l’uomo della sua vita... Dieci anni dopo, Edmund Fitz Clare, noto professore di Storia e vampiro mutaforma, deve fare i conti con un pericolo imminente: il destino della sua stirpe e quello della sua famiglia umana, ignara della vera natura dell’uomo, potrebbe essere compromesso per sempre. E quando Estelle lo condurrà per i sentieri di un amore sensuale e irresistibile, dovrà fare di tutto per non turbare un equilibrio che per lunghi anni ha tentato di proteggere. Estelle intuisce che il loro cammino è minacciato da forze oscure e inquietanti, ma nulla le impedirà di perdersi con Edmund in un’avventura che la porterà a svelare la chiave dei suoi segreti, scoprendo a sua volta poteri che mai avrebbe sospettato di possedere.

L' Autrice
Emma Holly è nata nel New Jersey ed è cresciuta a Baltimora. Da bambina aveva due sogni: diventare scrittrice e fidanzarsi con Batman. Dopo dieci anni di duro lavoro, è riuscita a realizzarne uno, pubblicando il primo di una lunga serie di romanzi. Apprezzata per la sua capacità di ricreare delle scene erotiche eccellenti, senza mai perdere di vista la profondità dei rapporti umani e la complessità dell’intreccio, Emma Holly si è imposta sulla scena internazionale con grande forza. Ha al suo attivo oltre venti romanzi ed è stata finalista al prestigioso RITA Award.

0 commenti:

Posta un commento