venerdì 7 ottobre 2011

Il Bacio della Notte di Sherrilyn Kenyon, i Dark Hunters tornano il 27 Ottobre

Finalmente ci siamo. Dopo qualche variazione, sono molto felice di annunciare a tutte le amanti come me della serie Dark Hunters della scrittrice Sherrilyn Kenyon, che Il Bacio della Notte, il quinto libro in ordine di lettura, uscirà in tutte le librerie italiane il 27 Ottobre. Dopo Fantasy Lover, Notte di Piaceri, L' Abbraccio della Notte e Danza con il Diavolo, prosegue la serie hot che ha affascinato milioni di lettrici di tutto il mondo con le avventure di antichi guerrieri immortali bellissimi provenienti da epoche mitologiche come la Grecia o l' antica Roma, ritrovandoli al giorno d'oggi a combattere per proteggere il genere umano da creature malvagie. Ogni volume è autoconclusivo ma i personaggi che di volta in volta appaiono nei libri della serie sono strettamente collegati tra loro. Come dicevo, in ogni volume conosciamo un personaggio diverso, che oltre a svolgere la propria professione di Dark Hunters, si ritrova invischiato in una relazione con una ragazza, spesso e volentieri che gli darà del filo da torcere e con la quale inizierà una storia d' amore e di passione sempre coinvolgente. Ricordo l' altra serie sempre pubblicata da Fanucci che riguarda Nick, il tuttofare di Kyrian di Tracia (Notte di Piaceri), nella The Chronicles of Nick con il primo volume Infinity.
Titolo
Il Bacio della Notte
Autore
Sherrilyn Kenyon
Editore
Fanucci
Prezzo
€ 9,90
Trama
Wulf Tryggvasen è un antico guerriero vichingo che possiede un vantaggioso, ma estremamente irritante, potere amnesico. A causa di questa sua singolarità, nessuno tra quelli che lo incontrano può ricordarsi di lui dopo soli cinque minuti. E questo, se da un lato gli facilita i piacevoli incontri notturni, dall’altro gli rende quasi impossibile costruire una relazione duratura; e senza un vero amore, come ogni Cacciatore oscuro sa bene, non potrà mai rientrare in possesso della sua anima. Una sera, mentre si trova per caso in un club, Wulf si vede costretto a intervenire per salvare dai demoni un’affascinante sconosciuta. Ma il fato non promette nulla di buono. Quando finalmente riesce a conoscere meglio Cassandra Peters, l’unica donna che può ricordarsi di lui, scopre che lei è una principessa Apollite, la razza maledetta a cui Wulf ha giurato di dare la caccia. A ritmo accelerato, i due dovranno affrontare antiche maledizioni, profezie, e l’ingerenza diretta degli dèi greci per trovare, se tutto andrà per il meglio, la vera felicità tanto sognata. Il quinto volume del ciclo dei Dark Hunters, la serie che ha consacrato Sherrilyn Kenyon come un fenomeno internazionale da 10 milioni di copie vendute.


“Una storia d’amore intensa, condita da umorismo e risate a crepapelle.”
Booklist

“La scrittura della Kenyon è vivace, ironica, sexy e incessantemente ingegnosa.”
The Boston Globe

“Una scrittura vivace, ironica e sexy.”
The Boston Globe

“Una lettura accattivante.”
Entertainment Weekly

“L’immaginazione Sherrilyn Kenyon è brillante come il suo futuro.”
Kresley Cole, autrice della serie best seller Gli immortali

I libri di Sherrilyn Kenyon pubblicati in Italia



L' Autrice
SHERRILYN KENYON è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet registra 120.000 contatti la settimana. Fanucci Editore ha già pubblicato i primi quattro episodi della serie Durk-Hunters: Anche i diavoli piangono, Fantasy Lover, Notte di piaceri, L’abbraccio della notte e Danza con il diavolo.

1 commento:

  1. Amo i dark hunter e la Kenyon e' diventata in assoluto la mia migliore compagna quando voglio evadere ed entrare in un mondo diverso come quello descritto nei suoi libri. Li sto letteralmente divorando e consumando! Se non si sbrigano a pubblicare il prossimo dovrò leggere di nuovo tutta la serie già in mio possesso... Un' altra volta 

    RispondiElimina