venerdì 21 ottobre 2011

Il 25 Ottobre tornano le avventure di Carrie in Summer and the City della celebre serie Sex And The City

Torna la serie di successo Sex and The City con le avventure di Carrie e delle sue pazze amiche nella Grande Mela. Il 25 Ottobre per le amanti di questa serie divenuta famosa e ammirata sia sul piccolo che sul grande schermo, e letta da milioni di fan in tutto il mondo, esce Summer And The City edito da Piemme della scrittrice americana Candace Bishnell.

Titolo
Summer and the City
Autore
Candace Bushnell
Editore
Piemme
Pagine
406
Prezzo
€ 16,50
Trama
Carrie Bradshow è arrivata a New York! Teoricamente per frequentare un corso estivo di scrittura creativa, in pratica per iniziare una storia d'amore che durerà tutta la vita: con la Grande Mela, con Big e con le scarpe costose. La giovane Carrie adora vivere in un posto dove le etichette sociali non contano e dove tutti possono essere protagonisti. Adora i vicini bizzarri, i negozi di abbigliamento vintage, le feste scatenate, gli uomini affascinanti e l'idea di diventare una vera scrittrice. Ma trasformarsi nella persona che ha sempre sognato di essere, anche con l'aiuto delle sue nuove e mitiche amiche, non sarà facile come sembra.

Il libro precedente: Il Diario di Carrie

Trama
Prima di conquistare la scintillante Manhattan, diventare una scrittrice e conoscere Samantha, Miranda e Charlotte, Carrie Bradshaw era una semplice ragazza di provincia. Eppure aveva già capito che la vita può essere molto eccitante. Gli anni del liceo, le amicizie che non dimenticherai, i primi amori e la scoperta del sesso, i sogni nel cassetto a cui non rinuncerai mai: un romanzo per conoscere davvero la protagonista di una delle più celebri serie televisive di tutti i tempi.

Altri libri di Candace Bushnell



 















L' Autrice
Nata nel Connecticut trenta-e-non-dice-quanti anni fa, ha scoperto ben presto di essere allergica alla vita di campagna e si è trasferita nella frenetica, rutilante New York. Dopo aver fatto la modella per qualche anno, ha iniziato a collaborare con varie testate femminili, per approdare a «Vogue» e infine al «New York Observer», dove ha raggiunto il successo con la rubrica Sex and the City, da cui sono stati tratti la celeberrima serie tv su Carrie Bradshaw e le sue amiche e due film campioni d'incasso. In Italia ha pubblicato anche Sex and the City, Lipstick Jungle, da cui la NBC ha tratto la serie televisiva in onda su FoxLife, New York Sexy, One Fifth Avenue e Il diario di Carrie.

0 commenti:

Posta un commento