martedì 18 ottobre 2011

Il 15 Novembre esce Sulle Ali di Un Angelo, il terzo capitolo della serie dark, paranormal romance di Becca Fitzpatrick

Sono molto felice di annunciarvi una gustosissima anteprima. Il 15 Novembre dopo Il Bacio dell' Angelo Caduto e Angeli nell' Ombra uscirà il terzo volume della saga Hush Hush di Becca Fitzpatrick con il libro dal titolo Sulle Ali di Un Angelo. A questa serie YA fantasy e molto paranormal romance di cui erano previsti tre romanzi si aggiungerà un quarto, annunciato qualche giorno fa dall' autrice Becca Fitzpatrick.
Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per poter continuare a leggere le avventure e la storia d' amore tra Nora e il suo sexy angelo Patch.

Titolo
Sulle Ali di Un Angelo
Autore
Becca Fitzpatrick
Editore
Piemme
Pagine
350
Prezzo
€ 17,00
Trama
La guerra fra Nephilim e angeli caduti, nutrita dall'odio e dal disprezzo, rischia di uscire dai confini entro cui era stata confinata per travolgere gli esseri umani. Le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, anche se per i due giovani amanti le prove si fanno sempre più difficili. È arrivato il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nell'oscuro passato di Patch, ricongiungere due mondi inconciliabili, decidere se cedere al tradimento oppure alla fiducia. E il tutto in nome di un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo custode sono chiamati a una sfida disperata: la battaglia contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.

La serie Hush Hush

1. Il Bacio dell' Angelo Caduto
Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l'amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Mitch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l'attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d'essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L'amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?
---------------------------------------------------------------------------------------------

2. Angeli nell' Ombra
Nora avrebbe dovuto sapere che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Infatti, non basta una relazione con il proprio angelo custode (che è tutto tranne che angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per dirsi felice. Patch infatti sembra allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato senza che venisse mai trovato un colpevole, fa scivolare Nora sempre più nel sospetto verso l'angelo immortale il cui passato è avvolto in un cupo e impenetrabile mistero. La ricerca della verità spinge Nora verso qualcosa che avrebbe preferito ignorare. Di colpo, tutte le sue certezze si dissolvono in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente, e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato...

L' Autrice
Becca Fitzpatrick è cresciuta leggendo Nancy Drew armata di torcia sotto le coperte. Quando non è impegnata a scrivere, passa il tempo procurandosi nuovi scaffali per povere scarpe abbandonate, correndo o guardando telefilm polizieschi in Tv. Il bacio dell'angelo caduto è il suo primo romanzo. Segue Angeli Nell' Ombra.

0 commenti:

Posta un commento