venerdì 14 ottobre 2011

I Blue Nocturne di Ottobre

Anche questo mese nuovi Blue Nocturne della Harmony. Questo mese inizia la serie dei Draculia di Colleen Gleason, nota in Italia come autrice della Gardella Vampire Chronicles. Questa nuova serie sui vampiri è composta da tre libri e comincia con Patto con il Diavolo. E poi prosegue la serie Lords of The Underworld di Gena Showalter con Demon's Secret. Tutti disponibili dal 14 Ottobre sul sito Eharmony oppure dal 28 Ottobre in tutte le edicole.

Titolo
Patto col Diavolo
Autore
Colleen Gleason
Editore
Eharmony
Trama
Londra, 1804. Membro della Draculia, un'associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l'anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un'abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l'insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.
Titolo
Demon's Secret
Autore
Gena Showalter
Editore
Eharmony
Trama

I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero tormentato dai demoni... Una spietata cacciatrice.

Custode del demone dei Segreti, Amun conosce i pensieri più oscuri di chi gli sta accanto e, per non tradire le persone che ama, ha scelto di non parlare. Ma proprio per questo ora si trova in condizioni disperate, al punto che l'unica via di scampo ormai sembra la morte. Finché non incontra Haidee, una spietata Cacciatrice prigioniera nella fortezza di Budapest. Lei è l'unica in grado di alleviare le sue sofferenze, e chissà perché, anziché odiarlo è attratta da lui. Ma oltre al corpo, sarà disposta a concedere ad Amun anche la sua anima, e ad affrontare la collera di un micidiale avversario per salvarlo?

0 commenti:

Posta un commento