venerdì 21 ottobre 2011

Dark Eden di Moira Young, nuovo romanzo e primo capitolo di una trilogia fantasy l' 8 Novembre in libreria

L' 8 Novembre uscirà, edito da Piemme, Dark Eden, il primo romanzo della canadese Moira Young, nonchè primo libro di una trilogia fantasy, la Dustlands Series. Una nuova eroina, Saba, che dovrà affrontare molte battaglie e insidie per ritrovare il suo gemello Lugh. Un bellissimo romanzo in cui si intrecciano elementi fantasy e un futuro distopico paragonato ad Hunger Games. Una nuova storia d' amore e molte battaglie ci aspettano in questo fantasy dalle mille particolarità e sorprese. Un romanzo d' esordio che si preannuncia un gran successo.

Titolo
Dark Eden
Autore
Moira Young
Editore
Piemme
Pagine
348
Prezzo
€ 17,00
Trama
Saba ha diciotto anni, tutti trascorsi a Silverlake, una terra desolata che quasi non ricorda più il lago di cui porta il nome. La civiltà così come noi la conosciamo è sparita dalla faccia della terra e solo dei relitti, dei quali si è perso l'uso e il significato, stanno a ricordare che c'è stato un tempo, in cui tutto era diverso. Ma va bene così per Saba, fintanto che il suo amato gemello, Lugh, è con lei. Sarà una mostruosa tempesta di sabbia e l'arrivo di quattro cavalieri a cambiarle la vita. Perché rapiscono Lugh e a Saba non resta altra scelta che mettersi sulle sue tracce per salvargli la vita e riportarlo a casa. Per riuscirci dovrà superare molte prove, combattere molte battaglie, ma quello che otterrà in cambio - l'amore, l'amicizia, e una nuova consapevolezza - sarà la ricompensa per la perdita dell'innocenza.

 
L' Autrice
Moira Young è stata un' attrice, una ballerina e una cantante dell' opera. Ma il suo primo amore sono i libri e la scrittura. Nata in Canada, ora vive in Inghilterra con il marito. Dark Eden è il suo primo romanzo.

1 commento: