lunedì 10 ottobre 2011

Da domani Cacciatrici di Jackson Pearce, una novità Piemme in libreria

L' 11 Ottobre la Piemme pubblicherà un romanzo YA davvero interessante. Sto parlando di Cacciatrici di Jackson Pearce. Libro autoconclusivo racconta la vita di due sorelle, cacciatrici di lupi mannari. Una rivisitazione molto fantasiosa e originale della favola di Capuccetto Rosso, Cacciatrici è un libro scritto dalla scrittrice Jackson Pearce, già autrice di libri già pubblicati come Sweetly (una rivisitazione di Hansel e Gretel), As You Wish, e di libri attesi come Purity, Fathomless (rivisitazione della Sirenetta) e antologie come Enthralled e The First Time.

Titolo
Cacciatrici
Autore
Jackson Pearce
Editore
Piemme
Pagine
300
Prezzo  
€ 16.00
Trama
Scarlett March ha dedicato la sua intera esistenza a cacciare i Fenris, i lupi mannari che quando era ancora una bambina le hanno portato via gli affetti e lasciato il corpo e il volto ricoperto di cicatrici. Scarlett vuole vendetta, e il suo cuore non troverà pace finché non avrà ucciso fino all’ultimo lupo. Rosie March deve la vita alla sorella maggiore e come lei è una cacciatrice. Ma quando il rapporto con Silas, un giovane boscaiolo amico di Scarlett, diventa più profondo, Rosie comincia a pensare che la sua vita potrebbe essere diversa… Amare Silas significherà tradire sua sorella e tutto quello per cui lottano?
 
L' Autrice
Jackson Pearce, ha ventisei anni e vive ad Atlanta in Georgia. Li ha conseguito la laurea all' università. I suoi romanzi sono Sister Red (Cacciatrici), Sweetly e As You Wish. I suoi prossimi lavori sono Purity che uscirà nell' Aprile 2012 e Fathomless che uscirà a fine 2012.

0 commenti:

Posta un commento