giovedì 15 settembre 2011

Rubrica Prossimamente #9

Buongiorno a tutti! Puntata numero nove per la nostra rubrica Prossimamente. I due libri di cui vi parlerò oggi usciranno a Novembre. Uno dei quali è atteso con trepidazione dalla sottoscritta. E' una saga che amo molto ed è l' ultimo della trilogia, che più o meno uscirà in contemporanea mondiale, solamente un mese dopo l' uscita americana. Sto parlando di Sulle Ali di Un Angelo, per gli amici americani Silence di Becca Fitzpatrick. L' altro libro molto interessante sarà edito, anche questo, dalla Piemme e si intitolerà Dark Eden di Moira Young. Ricordo che i titoli potrebbero subire variazioni.

Sulle Ali di Un Angelo di Becca Fitzpatrick
Piemme
Novembre 2011
Trama
La guerra fra Nephilim e angeli caduti, nutrita dall'odio e dal disprezzo, rischia di uscire dai confini entro cui era stata confinata per travolgere gli esseri umani. Le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, anche se per i due giovani amanti le prove si fanno sempre più difficili. È arrivato il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti [leggi tutto ...] nell'oscuro passato di Patch, ricongiungere due mondi inconciliabili, decidere se cedere al tradimento oppure alla fiducia. E il tutto in nome di un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo custode sono chiamati a una sfida disperata: la battaglia contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Dark Eden di Moira Young
Piemme
Novembre 2011
Trama
Saba ha diciotto anni, tutti trascorsi a Silverlake, una terra desolata che quasi non ricorda più il lago di cui porta il nome. La civiltà così come noi la conosciamo è sparita dalla faccia della terra e solo dei relitti, dei quali si è perso l'uso e il significato, stanno a ricordare che c'è stato un tempo, in cui tutto era diverso. Ma va bene così per Saba, fintanto che il suo amato gemello, Lugh, è con lei. Sarà una mostruosa tempesta di sabbia e l'arrivo di quattro cavalieri a cambiarle la vita. Perché rapiscono Lugh e a Saba non resta altra scelta che mettersi sulle sue tracce per salvargli la vita e riportarlo a casa. Per riuscirci dovrà superare molte prove, combattere molte battaglie, ma quello che otterrà in cambio - l'amore, l'amicizia, e una nuova consapevolezza - sarà la ricompensa per la perdita dell'innocenza.

0 commenti:

Posta un commento