martedì 13 settembre 2011

Nightshade finalmente arriva il 22 Settembre in libreria. Un urban fantasy con protagonista Calla, un Alfa di lupo mannaro

Un urban fantasy davvero intrigante e curioso quello che uscirà nelle librerie italiane il 22 Settembre. Nightshade di Andrea Cremer pubblicato dalla DeAgostini riporta in circolazione la figura temibile e affascinante del nemico giurato dei vampiri: il lupo mannaro. E questa volta sarà una femmina, e non una femmina qualunque, ma un Alfa, un capobranco, ad essere al centro di questo romanzo intenso e travolgente. Calla il suo nome, (le bellissime calle in copertina richiamano proprio questo) dovrà vedersela con il suo status di "lupa mannara", con il suo ruolo di capo e la sua attrazione irresistibile per un umano. Un ragazzo di nome Shay. Questo è il primo libro di una trilogia ed è il romanzo d' esordio della scrittrice. In America è stato da poco pubblicato il secondo libro della saga: Wolfsbane e il terzo uscirà il 24 Gennaio del 2012 con il titolo di Bloodrose.

Titolo
Nightshade
Autore
Andrea Cremer
Editore
DeAgostini
Pagine
544
Prezzo
€ 16,90


Trama

Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c'è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l'irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.
I Libri della saga
   

L' Autrice
La scrittrice è originaria del Northwoods of Wisconsin. Quando non trascorre il suo tempo con la sua passione più grande, ovvero la scrittura, insegna storia a Minneapolis. Nightshade è il suo romanzo d' esordio, venduto in 28 paesi. Wolfsbane è il seguito e Bloodrose uscirà a Gennaio 2012.



0 commenti:

Posta un commento