giovedì 15 settembre 2011

La Stirpe di Mezzanotte, i primi tre libri in un unico volume

Per chi ancora non avesse letto la serie La Stirpe di Mezzanotte della bravissima scrittrice Lara Adrian, adesso potrà rifarsi visto che il 22 Settembre verrano pubblicati in un volume unico i primi tre romanzi della serie. La serie paranormal romance per adulti ora arrivata al sesto volume pubblicato da Leggereditore è composta da volumi tutti autoconclusivi e riguardanti i guerrieri vampiri alle prese con l' amore per donne umane.

Titolo
La Stirpe di Mezzanotte
Autore
Lara Adrian
Editore
Leggereditore
Pagine
1250
Prezzo
€ 19,90
Trama
Notti di seduzione, brividi e azione. Una stirpe di vampiri guerrieri combatte per salvare il mondo. Al loro fianco donne di ineguagliabile bellezza e forza… il loro amore sarà eterno come eterna è la lotta per sopravvivere.

La stirpe di mezzanotte contiene i romanzi:
Il bacio di mezzanotte
Il bacio cremisi
Il bacio perduto














“Suggestiva, seducente, eccitante.” J.R. Ward

Vi ricordo inoltre che dal 22 Settembre al 02 Ottobre Lara Adrian è in tour in Italia. Se avete delle domande da farle fatemelo sapere entro il 18 Settembre e le farò sapere alla Leggereditore.

L' Autrice

Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio Svelato, e il Bacio Eterno, arriva la raccolta dei primi tre volumi: La Stirpe di Mezzanotte. La serie, pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA al nono titolo.

2 commenti:

  1. *_* interessante, ancora devo iniziare questa saga, per fortuna hanno fatto un volume unico! :)
    Fra

    RispondiElimina
  2. Non l' ho letta nemmeno io, stavo aspettando che uscisse giusto questa raccolta..ma oddio, con i libri di questo mese il mio portafoglio si svuota..:)

    RispondiElimina