venerdì 16 settembre 2011

La Meraviglia delle Piccole Cose di Dawn French il 29 Settembre in libreria

Il 29 Settembre esce un romanzo ironico e divertente, con al centro una famiglia come tante, tutt' altro che perfetta, alle prese con problemi e vicissitudini originali e comiche. La meraviglia delle piccole cose di Dawn French riesce a divertirci e a farci riflettere nello stesso momento.
150.000 Copie vendute fino ad oggi in Inghilterra. Tutti odiano le famiglie perfette. E' per questo che amerete i Battles! Un ritratto ironico e illuminante di una famiglia tanto originale quanto simile a quelle con cui combattiamo tutti i giorni.

“Un romanzo impeccabile, un vero gioiello!”
Sunday Times

“Una vera rivelazione: commovente e divertentissimo.”
Sunday Telegraph
Titolo
La Meraviglia delle Piccole Cose
Autore
Dawn French
Editore
Leggereditore
Pagine
384
Prezzo
€ 14,00
Trama
Non sopporti le famiglie perfette? Allora adorerai i Battles! C’è una madre sull’orlo di una crisi di nervi, una figlia adolescente e stonata che sogna di fare la cantante, un dandy in miniatura ossessionato da Oscar Wilde, e poi c’è il padre, forse il più normale di tutti, ma quasi senza voce in capitolo... Una famiglia come tante altre, in cerca di una strada da percorrere insieme. Riusciranno a ritrovarsi e a raggiungere un equilibrio?


“Non ho smesso mai di ridere dalla prima all’ultima pagina.
Invidio la fantasia illimitata di Dawn French.”
Mail on Sunday

“Dawn French ci offre una visione delicata e estremamente tollerante
sui processi di crescita e di invecchiamento.”
Spectator

L' Autrice

Dawn French è nata nel Galles nel 1957. Ha studiato recitazione a Londra per poi entrare in una compagnia con la quale ha lavorato a oltre venti film. È apparsa in molte serie televisive e sketch comici. La sua autobiografia, Dear Fatty, ha venduto un milione di copie, e con La meraviglia delle piccole cose ha conquistato il primo posto delle classifiche inglesi, per un totale di 500.000 copie vendute in soli sette mesi. È in corso di pubblicazione in diversi Paesi.

0 commenti:

Posta un commento